Io anni luce la prima.
PRIMA persona
TERZA persona
Io anni luce la prima.
terza persona...
trovo la visuale in prima persona estremamente scomoda nei gdr...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
(Chiedo scusa per il doppio thread!E' successo apportando delle modifiche...Grazie per aver chiuso quello prima!)
Non so ragazzi... praticamente è COME SE con la visuale in prima persona la grafica fosse più godibile... proprio per il fatto che si vede ciò che vedremmo coi nostri occhi se fossimo lì...
Capisco che può venir meno in un certo senso un po' dell'immedesimazione nel personaggio... però personalmente la prima persona mi incanta.
Se è possiblie la prima, rispechia lo spirito dei GDR.
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
modifica il sondaggio
metti
prima persona
terza persona
isometrica
cmq terza persona (non isometrica alla sacred o nwn)
isometrica
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Prima persona.
la terza persona rulla![]()