un mio amico è in procinto di comprarsi questo aggeggio e mi ha chiesto un parere ... e io lo chiedo a voi
(bah, io sono ancora della filosofia che sian + pratici i lettori cd-mp3!)
lo pagherebbe 90 € ... secondo voi è valido?![]()
c'è di meglio, + o - a quel prezzo?
Un lettore Mp3 compatto a un prezzo molto interessante, che - al pari di sistemi ben più costosi - comprende anche le funzionalità di: archiviazione dati, registrazione vocale e una radio FM. Molto buona la dotazione base, che include cuffie e cavo USB.
CARATTERISTICHE:
Il kit comprende: cuffie, cavo USB e CD ROM con driver; Formati audio supportati: MP3/WMA/WAV; Interfaccia: USB 2.0 High Speed; Line-in: registrazione digitale da lettori CD, telefoni cellulari, ecc.; Registrazione vocale digitale: frequenza di campionamento SP/SP/EP regolabile; Supporto alla registrazione: Mic/Line-in/FM; 5 modalità di equalizzazione: Normal/Pop/Jazz/Classic/Rock; Slot di espansione: SD/MMC; Hot key: FM/REC/EQ/A-B; Funzione di ripetizione dei brani selezionati (modalità A-B); Riproduzione file A-B; Multi-lingua; Radio FM; Memoria di massa USB; Display OLED
GIUDIZIO ESTESO:
Il nuovo dispositivo portatile EZ Player 5000 di Traxdata è la soluzione ideale per chi ascolta musica in movimento. Grazie alla straordinaria funzione "Line-in Recording" permette di registrare i brani preferiti direttamente dall'impianto Hi-Fi. Il dispositivo racchiude ben sei funzioni: lettore Mp3, piattaforma di archiviazione USB 2.0, registratore vocale, radio FM, lettore SecureDigital/ MultiMediaCard e l'innovativo sistema di registrazione Line-in, che permette di registrare i brani musicali preferiti direttamente dal proprio impianto stereo senza doverli scaricare dal PC. Grazie alle sue ridotte dimensioni, EZ Player 5000 è un compagno di viaggio ideale. Dotato di una memoria interna che può raggiungere fino a 1 GB che offre a tutti gli utenti la possibilità di archiviare le canzoni preferite per ascoltarle in qualunque luogo e momento. La funzione radio FM integrata permette di sintonizzarsi su qualsiasi stazione rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità discografiche. Il registratore vocale, invece, è in grado di memorizzare e codificare qualunque informazione in formato Mp3 e riprodurre brani audio con un'elevata qualità digitale. Inoltre, il suo design semplice e accattivante lo rende un accessorio alla moda. Il dispositivo Traxdata EZ Player 5000 è disponibile con capacità storage di 128, 256, 512 MB e 1 GB. Il lettore audio portatile sarà presente nei negozi a partire dalla fine di novembre al prezzo consigliato di 89.95 euro (IVA inclusa) per la versione da 128 MB e di 229.95 euro (IVA inclusa) per la versione da 1 GB.