cosa ne pensate di quetso gioco???![]()
cosa ne pensate di quetso gioco???![]()
un vero capolavoro del genere platform,mi ha suscitato un interesse incredibile,la trama mi ha preso in un modo bestiale,mille cose da fare e da vedere,un vero capolavoro,quando lo completai mi venne un nodo alla gola,ero troppo preso!!!
io ce l'ho ed è veramente un gran bel gioco si controlla benissimo, è divertente e ha una bella storia
anche i personaggi sono belli
credo che ci sarà un seguito vista la fine
o cmq qualcosa spero che ci sia
ma hai intenzione di comprarlo?
OTTIMO sotto ogni punto di vista.
Un gioco che frulla molti genere e li amalgama perfettamente tra loro.
Valido, divertente, giocabile, bello insomma avete capito no?
Mi è piaciuto davvero molto, quando un titolo mi entusiasma così, comincio a scrivere "fiumi di parole" (ma nn era una canzone?...ah si Jalisse rulez).
Voto personale 8.9/10
ottima scelta, goditelo fino in fondo.snake3
![]()
in realta lo preso ieri sono arrivato quando il porco viene rapito e devi fare tutta la mi ssione in modalita stelth che dire...è fantastico la trama è molto bella scattare le foto è un idea che mi attizza parecchio poi i piccoli chiamiamoli "enigmi"sono integrati molto bene nel gameplay il doppiaggio è ottimo e graficamente è buono...
Peccato per la breve durata. Comunque un giocone ampiamente sottovalutato.
io l'ho finito 2 volte.snake3
![]()
all'inizio lo snobbavo(come molti)poi lo visto a 10euro e cosi per curiosita lo preso e ne sono rimasto veramente stupito...
10 eurooo?????????????????snake3
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove li trovate sti prezzi........?????
nei negozi?AlieNiko
ps.Non Mi Ero Accorto Di Essere Arrivato A Quota 1009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ecco pensavo in mezzo alla strada....snake3
![]()
io pensavo dal marocchino sulla strada...AlieNiko
![]()
skerzo tutti i my games sono originali...(difattoi o la pla da quando è uscita e o 20giochi...)
Un ottimo gioco, davvero. Secondo me ben superiore al più blasonato principe della Ubisoft.