siccome fra un pò io e il mio clan, entriamo in ESL volevo cambiare mouse ma soprattutto togliere dalle palle quel cazzosissimo tappetino di Winnie The Pooh [o come si chiama]. avevo pensato al Razer Diamondback più uno Steelpad. che ne dite?
siccome fra un pò io e il mio clan, entriamo in ESL volevo cambiare mouse ma soprattutto togliere dalle palle quel cazzosissimo tappetino di Winnie The Pooh [o come si chiama]. avevo pensato al Razer Diamondback più uno Steelpad. che ne dite?
mx 510 (o 500) piu icemat-steelpad o quello che piu si adatta alle tue caratteristiche![]()
nhaaaaaaaaaaa non perchè non siano buoni ma neanche un MX900 riesce a sfamare le mie richieste di precisione. devo prendere un Razer.
The_Archangel
esistono diverse marche di pad, sai?
e poi Razer Daimondback o Razor 1000?
effettivamente...
cmq la precisione è la stessa fidati ho sentito moltissimi commenti e l'unica cosa che cambia è la comodita che da parte dell'mx500 (che ho io) è fantastica mentre il diamondback dopo un po ti fa cadere le mani
quello era il Boomslang, niente a vedere con Diamondback o almeno cosi ho letto.Porco9a77o
Razer Viper 1000, è migliore rispetto al DiamondBlack
Su drako.it lo trovi a 53€
Lo steelpad sarebbe il tappetino?
Non è il joypad vero?![]()
Il Razer è il mouse più pacco che ci sia.
La Razer è la marca primo.Slayer
Dopo questa tua frase puoi anche andarti ad ammazzare![]()