volevo aprire questo topic x aiutarci a vicenda con le difficolta' ke MU fight presenta..............
.....ad esempio a me nn va l'update,nn carica,il gioko è in inglese e mi dice you are disconnectod from the server![]()
please help me!!!!!
a me continua a dire che vuole la versione nuova anche se l'ho scaricata 2 volte
is a lifestyle
a questo punto prova a disinstallarlo e reinstallarlo...cmq per aggiornarlo hai scaricato la patch vero? non il client? se anche scaricando la patch non ti fa niente...reinstallalo, io ho fatto così.
se ti da che sei disconnesso quando ti compare la schermata iniziale del gioco, vuol dire che il server è down.
se ti compare un finestra simil dos quando lo fai partire e ti dice che non ha avuto risposta dopo 1500ms schiaccia invio lo stesso, se il server è up parte.
se non è questo il tuo problema specifica meglio
"Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
Hamlet
William Shakespeare
l' ho riscaricato e reinstallato ora funza.
la mia versione era vekkia![]()
is a lifestyle