ma si potranno usare i dischi ps1 e 2?
qualcuno ne sa qualcosa?
ma si potranno usare i dischi ps1 e 2?
qualcuno ne sa qualcosa?
Fu lo stesso Kutaragi a dichiarare che sarebbe stata retrocompatibile...vai tranquillosonic 1
![]()
Come la Konami disse che PES4 era online o come la Polyphony annuncio' GT4 per il 2004 e come la Valve annuncio' HL2 per mesi e mesi e mesi fa ?!DANTE77
credo di si........![]()
![]()
si.kutaragi ha affermato la retrocompatibilita'.....e x fortuna,xke se no con tutti i gioki ps2 e ps1 ci saremmo persi la possibilita' di rigiocare a tantissimi titoli eccellenti
Guarda che Sony è stata fra i primi a fare le console retrocompatibili...Playstation 2 ti dice niente?Ceck the sound
Mi sai dire,infine,cosa centrano gli esempi che mi hai portato,con la progettazione di Playstation 3?
Che centrano la Konami o la Valve?
Guarda che è stato lo stesso Kutaragi a dichiarare che le console Sony(il riferimente riguarderebbe anche le future console portatili) saranno sempre retrocompatibili.
PS:forse sei all'oscuro che,questa primavera,uscirà in Giappone una versione di Winning Eleven 8 con modalità di gioco online![]()
a proposito di questo we on-line,ma se io lo prendo import ci posso giocare on-line????
No...solo se hai una console jappohoolywood
![]()
forse non sarà possibile giocare con quelli psone, perchè il laser sarà troppo potente, (ricordate la storia del laser blu, blue ray), lo avevo letto o su psm o su psmania. ciao.
Era per far capire che bisogna prenderle con le pinze certe affermazioni .Sempre lui , sbaglio , o disse che la PS2 sarebbe stat in grado di riprodurre la grafica dei cartoni animati piu moderni , in tempo reale ?DANTE77
![]()
Per WE lo so , ma io parlavo di PES .E cmq siamo nel 2005 , loro avevano detto di inserirlo nella prima versione , quella del 2004 .