Scusate la mia ignoranza![]()
ho cs:s e mi è venuta la curiosità di provare la prima versione del gioco.
ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
potete darmi qualche dritta?
Vi ringrazio anticipatamente![]()
Scusate la mia ignoranza![]()
ho cs:s e mi è venuta la curiosità di provare la prima versione del gioco.
ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
potete darmi qualche dritta?
Vi ringrazio anticipatamente![]()
la prima versione del gioco? la 1.6?
per averlo devi comprare il primo HL e scaricarlo da Steam.
Qualche dritta in che senso? Se vuoi sapere dove scaricarlo basta che apri steam-->giochi-->counter-strike e lo installi da lì. Ovviamente per giocare hai bisogno di una cd-key di Half Life originale.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
la 1.6 la prima versione del gioco? ahauahauh skept.
sleeping all day staying up all night
Ancelot 128
guarda su visuallizza giochi... verso il fondo...
Cerca bene che c'è...Ancelot 128
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Ho guardato bene su Visualizza giochi.Ci sono vari giochi tra cui 4 tipi di cs ma posso solo cliccare su "Clicca qui per visualizzare le opzioni di acquisto".Se ci vado mi riporta ad un' altra schermata dove ci sono solo i pacchetti di Half-Life 2 Gold e Silver...![]()
...
Aiuto![]()
HAI hl1 originale? Perchè se n'ho ti conviene comprarti hl2 silver così ti scarichi tutto gratisAncelot 128
con HL2 CS 1.6 non lo scarichi.ike.nus
![]()
se prendi la silver o la gold disponibili su steam, sidjenculo
bhe,costano tanto...cmq su ebay potrebbe trovare SOLO il cdkey a 20€ compralo subitoAndrea03
![]()
ormai su steam il vecchio hl non lo vendono più, non avrebbe senso in fondo, con quei 10 euro che spenderesti per il primo hl li aggiungi ai 50 per hl2 e prendi tutto + cz
Prossimamente le offerte separate per poter upgradare i propri package