scusate la mia iNioranza ma da poco seguo sto' sport,
so le regole basilari ma ne vorrei sapere 1 po' di più dato ke mi vorrei comprare 2k5 nfl x ps2...
sapete aiutarmi!?!![]()
thz
la regola primaria è che devi superare 10 yards in 4 giochi.di solito il 4 si usa per il punt,ciò allontanare la palla il più possibile lontano dalla propria meta o se si è in zona kick off si possono realizare i 3 punti facendo "goal" in mezzo ai 2 pali gialli.
poi come nel calcio c'è il fuorigioco,outside,che si può fare sia in attacco che in difesa.
in difesa se superi la linea difensiva e l'azione inizia nel momento in cui sei nella loro parte,quello è fuorigioco
quello in attacco è un po' + complicato...
non te le posso spiegare tutte,perchè ci metterei un giorno
il primo numero significa il numero di gioco che sto facendo,ad esempio prima ho già fatto due giochi e non ho superato le 10 yrds,allora al primo numero si vedrà 3.Bmc pariolo
il secondo significa il numero di yrds che mi mancano per concludere il down
goals=10yrds dal touchdown
effettivamente sono tante.molte di più del calcio,ma se vuoi giocare a football con la play o pc bastanoBmc pariolo
il placcaggio è multato solo se è un casco con casco da ko o se tocchi con le mani la facemask.(oppure se il giocatore viene colpito dopo che è uscito dal campo oppure quando è a terra ed hanno già fischiato (violenza non necessaria)
la palla quando viene lanciata fuori è passaggio incompleto
quando il giocatore va fuori con la palla si contano le yard guadagnate fin là
madden 2005 per pc è spettacolare
Ultima modifica di tackler; 17-01-2005 alle 21:58:55
What time is it?!?!
Game-time!!
What time is it?!?
Game-time!!
Are da dawgs in da house!!??!?!
UHUHUHUHUHUUHUHUHUH!!!!!
Let's go!!!!!!!
i placcaggi vanno più o meno tutti bene,poi se è sbagliato dal punto di vista sportivo ci scappa la rissa,dal punto di vista delle regole io non posso prendere la "grata"del caschetto di protezione e abbatterlo tirandolo giù.Bmc pariolo
poi se il giocatore sta uscendo dal campo non posso colpirlo.
per la palla fuori,un recivitore per tenere la palla in campo deve almeno appoggiare i due piedi per terra prima di uscire dal campo.se non ce la fa la palla viene considerata fuori
Io le regole del football le ho imparate prima giocando a Madden e poi guardandolo in tv e mi sono accorto che se prima non ci capivo un caxxo dopo aver giocato a Madden lo comprendevo già di più.
stesso per meWellens
cmq a madden 2005 ti diverti perchè hai tutti gli audibles e puoi modificare tutti i cazz-i delle marcature ecc. (da allenatore)
What time is it?!?!
Game-time!!
What time is it?!?
Game-time!!
UHUHUHUHUHUUHUHUHUH!!!!!
Let's go!!!!!!!
anche io ho fatto così,nel lontano 98Wellens
quadno ci sono colpi da ko non fuori dal campo o dopo che hanno fischiato non ci sono mai risse casomai qualche spinta...matten21
i colpi brutali nel campo sono rispettati dai compagni
si ''bisticciano'' solo ses il colpo è ritardato o fuori dal campo
What time is it?!?!
Game-time!!
What time is it?!?
Game-time!!
UHUHUHUHUHUUHUHUHUH!!!!!
Let's go!!!!!!!
si effettivamente....hai ragionetackler