Rave world: Rivelazioni e presupposti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Rave world: Rivelazioni e presupposti?

Cambio titolo
    exsous
    Ospite

Domanda Rave world: Rivelazioni e presupposti?

Raga intando volevo dire che le storie sono divertentissime, la mia preferita è fairy tale e spero che Mashima appena finito si dedichi a riprendere questo filone di storia (e nn come dice lui quella sui robot che credo gli verrebbe na schifezza), le altre in uscita con il secondo filone saranno sicuramente migliori già sbavo:9
    poi volevo dire che chiunque l'avra comprato avra notato Let in versione umana , nn sara una rivelazione impostaci prima del tempo per la fretta di pubblicare i 2 volumi, no ma perchè bastardi ma fateci attenzione! !!! magari ci hanno rivelato lo scopo ultimo di Let prima del tempo (chi ha letto Rave 10 capira)
    voi che ne pensate.
    Ultima modifica di exsous; 18-01-2005 alle 01:04:15

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    rave world è molto bello, anche la mia preferita è fairy tale, che secondo me è anche la piu' simile a rave, non vedo l'ora che esca il 2. riguardo a let, hai ragione hannospoilerato, però visto che in gippone rave world è uscito insieme ad un numero piu' avanti di rave probabilmente già si sapeva della doppia natura di let, però quelli della star potevano farci piu' attenzione

exsous
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    rave world è molto bello, anche la mia preferita è fairy tale, che secondo me è anche la piu' simile a rave, non vedo l'ora che esca il 2. riguardo a let, hai ragione hannospoilerato, però visto che in gippone rave world è uscito insieme ad un numero piu' avanti di rave probabilmente già si sapeva della doppia natura di let, però quelli della star potevano farci piu' attenzione
    Speriamo che il secondo faccia faville di solito il dolce si serve all'ultimo

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Rave World mi è piaciuto molto in particolare Fairy Tale!

Riguardo a Let non mi lamento: quello ke succedeva nella prima saga già lo conoscevo...

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    anke la mia preferita è Fairy Tale
    ma non ho capito una cosa a fine manga...perke haru,musica e elie sono rappresentati normalmente mentre let è rappresentato come un ragazzo??

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Citazione Drev
    anke la mia preferita è Fairy Tale
    ma non ho capito una cosa a fine manga...perke haru,musica e elie sono rappresentati normalmente mentre let è rappresentato come un ragazzo??
    let in realtà è un uomo, però non si sà ancora come può trasformarsi anche in un drago

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Citazione Gogeta ssj
    let in realtà è un uomo, però non si sà ancora come può trasformarsi anche in un drago
    già io nel gioco mi ero alquanto sorpreso......solo dopo un pò quando usava le sue tecniche ho capito

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Hisashi Mitsui
    già io nel gioco mi ero alquanto sorpreso......solo dopo un pò quando usava le sue tecniche ho capito
    e quindi? cos'è in realta?

MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Citazione Gogeta ssj
    Già
    Ce ne eravamo accorti temo fa nel 3d di Rave
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Citazione Hisashi Mitsui
    anch'io
    comunque rave world è stata una bella esperienza al primo posto direi che ci sono Cocona (anch'io voglio un bel Ketto ) e Fairy Tale

exsous
    Ospite
    Cmq grazie ragazzi se volevo far finta di nn averlo capito ormai nn ho più dubbi