Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=175226
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=175226
Veron esterno è la morte del calcio.Svishmell
Veron-Cambiasso è la coppia migliore che hanno.
Il regista e l'inderditore.
Zanetti e Cambiasso sono 2 incontristi...
Magari potrebbe provare un 4-3-3...con Martins, Recoba e Adriano trio d'attacco e Veron, Cambiasso e Stankovic a centrocampo...
Ma non è importante il modulo...è importante la filosofia di gioco...la velocità, il ritmo...pochi palleggi e attacco negli spazi...aspetti fondamentali per il gioco d'attacco...guardate l'Udinese
bah
Sono giunto a pensare che l'Inter non avrà mai un gioco tipo Udinese. Anche perchè non abbiamo i giocatori adatti, IMHO.dado88
Fra
3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...
dado88
Credo che con Veron torneremo a giocare bene....
Poi Stankovic deve riposare ancora una giornata per me...sennò arriva cotto in Champions...idem per Adriano....e anche Cambiasso....sono fondamentali per la Champions...
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
se vogliamo dimostrare che siamo ancora interessati allo scudetto,un pò d'impegno ci vuole sempre credo,no?Dynamic
![]()
Inter, si ferma Adriano
Leggero stiramento al soleo della gamba sinistra
APPIANO GENTILE - Doppia seduta per l'Inter. A quella pomeridiana non ha partecipato Adriano. Il centravanti brasiliano ha infatti lamentato un risentimento muscolare al polpaccio ed è stato tenuto a riposo e quindi sottoposto agli accertamenti di prassi, che hanno evidenziato un leggero stiramento al soleo della gamba sinistra.
bah
quindi?gioca o no col chievo?dado88
LOL. Sul televideo danno lo scambio Cesar = Materazzi e Coco per quasi fatto.
In compenso abbiamo ottenuto un'opzione per il nuovo Kaka...
L'ho letto anch'io, opzione per EdersonMelkor
![]()
Non credo che la dirigenza sia così stupida da levarsi un altro centrale...Melkor
bah
addirittura?
cmq se Martins viene utilizzato in questo periodo al suo posto ci guadagnate!![]()
e anche il televideo e il giornaleolonaM
stiramento alla coscia sinistra
![]()
cmq forse meno di un mese![]()
raga sapete che il 27 febbraio quando ritorno dalla settimana bianca in svizzera c'è il derby?non so se andare a vederlo...