Sono arrivato a combattere contro i mostri tra cui c'è il padre di lui, devo ammazzare prima il padre e poi gli altri mostri o viceversa?
Grazie!!!
Sono arrivato a combattere contro i mostri tra cui c'è il padre di lui, devo ammazzare prima il padre e poi gli altri mostri o viceversa?
Grazie!!!
nn credo ci sia differenza...ti consiglio di rimanere nei pressi della fontana per poter usufruire dell'acqua.Schumi83
![]()
Uccidi prima gli altri perchè il padre lo devi colpire un po' per riuscire a colpirlo in quanto si difende...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
HELP ME
io sono arrivato a:
Il sole che sorge
''Salite sul palo, situato vicino al punto di salvataggio e appendetevi all'asta. Fate il giro e raggiungete la parete che è crollata . Salite e proseguite.''
qua mi appendo alla parete crollata, ma non riesco a saltare verso indietro per raggiungere la passerella (quella dove fa l'equilibrista)..
salto ma non riesco ad appendermi perkè è troppo in alto, quindi mi spappolo per terra..
qualcuno mi puoi aiutare per favore??
grazie mille.
ciao
Stai parlando di POP 2?djblast
(ke ci metto?????????)
Mi pare che quando ti attacchi alla parete rotta devi fare un' altro salto in su per attaccarti sulla sporgenza più in altodjblast
se è quella in cui il filmato fa vedere che salti ma cadi e muori è solo questione di bravura e ottimo tempismo ^^
causa troppa grandezza ecco la mia firmahttp://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
fatevi 4 risate
ma mi sa che nn è quindi ha ragione Mundus
causa troppa grandezza ecco la mia firmahttp://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
fatevi 4 risate
ok hai capito dove sono!!Mundus
io dalla sbarra (appeso con le mani) mi lancio verso la parete ke è crollata, mi alzo, cammino verso destra (rasente al muro) e mi appendo alla sporgenza superiore. in questo sporgenza non posso più salire in piedi, al max posso solo rimanere appeso.. quindi di più non posso salire..
da appeso vado verso sinistra e mi lancio all'indietro per appendermi alla passerella.. ma non ci arrivo (e non di poco)!!