Scheda madre P4v8x-x 6600gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Scheda madre P4v8x-x 6600gt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355

    Scheda madre P4v8x-x 6600gt

    Salve a tutti ho acquistato la 6600 gt e sapendo che purtroppo questa fosse difettata ho mandato al negozio la scheda ora loro hanno provato mandandola alla casa produttrice ed ora mi rispondono col dire che devo anche pagare 39 € di spendizione (come mi fa piacere porca miseria8( ).
    Il problema allora è tutto la scheda madre? portata in nego e risultavano quei problemi allora il titolare ha messo una ati 9250 e funziona bene mi sapete spiegare perchè? con la nvidia 6600 gt mi escono le bande in fifa 2005..... mentre con la ati no........ mi sembra veramente strano ma è compatibile con LE SCHEDE VIDeO NVIDIA?.
    La scheda madre supporta anche agp 8x........ porca miseria aiutatemi voi 8( non ci sono manco driver mal installati.

    Grazie .

  2. #2
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    di ke marca è la tua mb??????
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  3. #3
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione jurytech
    Salve a tutti ho acquistato la 6600 gt e sapendo che purtroppo questa fosse difettata ho mandato al negozio la scheda ora loro hanno provato mandandola alla casa produttrice ed ora mi rispondono col dire che devo anche pagare 39 € di spendizione (come mi fa piacere porca miseria8( ).
    Il problema allora è tutto la scheda madre? portata in nego e risultavano quei problemi allora il titolare ha messo una ati 9250 e funziona bene mi sapete spiegare perchè? con la nvidia 6600 gt mi escono le bande in fifa 2005..... mentre con la ati no........ mi sembra veramente strano ma è compatibile con LE SCHEDE VIDeO NVIDIA?.
    La scheda madre supporta anche agp 8x........ porca miseria aiutatemi voi 8( non ci sono manco driver mal installati.

    Grazie .

    forse perchè la tua scheda madre ha bisogno di aggiornare il bios di ultima versione.

  4. #4
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione demizone
    forse perchè la tua scheda madre ha bisogno di aggiornare il bios di ultima versione.
    Si ho provato ad aggiornare il bios e agp ma le bande si vedono sempre...

  5. #5
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    a che versione l'hai aggiornato????alla 1008???
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione jurytech
    Si ho provato ad aggiornare il bios e agp ma le bande si vedono sempre...

    allora, alla prox quando ti arriva la 6600gt dalla garanzia, provi a mettere AGP x4 e disattiva "fastwrite"

  7. #7
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione demizone
    allora, alla prox quando ti arriva la 6600gt dalla garanzia, provi a mettere AGP x4 e disattiva "fastwrite"
    Fastwrite non c'è proprio .

  8. #8
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355

    Raga ..

    Mi hanno cambiato la scheda madre però fa lo stesso difetto di prima cioè le bande nere nei giochi. La scheda madre è ASUS comunque. Che cosa devo fare? dove sta l'opzione fastwrite? nel bios non lo vedo.Oddio aiutatemi.

    Ora sto con una geforce 4 64 mb

  9. #9
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione demizone
    allora, alla prox quando ti arriva la 6600gt dalla garanzia, provi a mettere AGP x4 e disattiva "fastwrite"
    Specifico che lo fa solo con fifa 2005 , poi gioco a doom 3 riapro qualche altro gioco e mi riescono le bande.

  10. #10
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Alex_voglio Bia
    a che versione l'hai aggiornato????alla 1008???
    Scusami ma non ho aggiornato (credo) il bios ma solamente lo slot agp mi sai dare il link esatto del download?.. perchè ci sono diverse versioni e non riesco a trovare la p4v8x-x mentre sul sito asus ci sta p4v800x.....

  11. #11
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    eccolo qua: http://www.asus.it/support/download/...-X&Type=Latest

    scarica il bios 1008 e installalo con l'applicazione immediatamente sotto nell'elenco(bios afudos tool v 2.11)

    good luck
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    un mio amico ha la stessa mobo e ha comprato una 6600gt e gli andavano benissimo tutti i giochi..ovviamente installati gli ultimi forceware...abbiamo giocato anche a fifa 2005 senza avere i problemi che accusi tu...che skeda video avevi prima?prova a usare comunque Driver Cleaner e reinstalla gli ultimi driver
    Ultima modifica di Holly; 22-01-2005 alle 18:08:08

  13. #13
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Holly
    un mio amico ha la stessa mobo e ha comprato una 6600gt e gli andavano benissimo tutti i giochi..ovviamente installati gli ultimi forceware...abbiamo giocato anche a fifa 2005 senza avere i problemi che accusi tu...che skeda video avevi prima?prova a usare comunque Driver Cleaner e reinstalla gli ultimi driver
    Io ho formattato ma niente da fare provo ad aggiornare il bios avevo una geffo 4 64 mb ora ho messo la pallit 128 mb sempre geforce 4. é stanissimo che faccia cosi. La voce fastwrite dove si disabilità? anche se mi dice NON SUPPORTATO........
    Ultima modifica di jurytech; 22-01-2005 alle 20:25:47

  14. #14
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Alex_voglio Bia
    eccolo qua: http://www.asus.it/support/download/...-X&Type=Latest

    scarica il bios 1008 e installalo con l'applicazione immediatamente sotto nell'elenco(bios afudos tool v 2.11)

    good luck
    Grazie vedo i due programmi ma mi spieghi come installare? Per non fondere la sk madre vorrei sapere come si fa. Intanto scarico i driver.
    Ultima modifica di jurytech; 22-01-2005 alle 20:38:44

  15. #15
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Alex_voglio Bia
    eccolo qua: http://www.asus.it/support/download/...-X&Type=Latest

    scarica il bios 1008 e installalo con l'applicazione immediatamente sotto nell'elenco(bios afudos tool v 2.11)

    good luck
    Ho provato ad installare con quel afudos però non succede nulla mi appare una finestra nera per un attimo , poi scompare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •