Aiuto/Consiglio per ventola Prescott.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Aiuto/Consiglio per ventola Prescott.

Cambio titolo
  1. #1
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109

    Aiuto/Consiglio per ventola Prescott.

    Allora, il punto della situazione è che ho un P4 3.0 Ghz Prescott e vorrei spingerlo oltre la sua frequenza.

    Dato che i Prescott scaldano come forni a microonde aperti mi sono impegnato a cercare un valido dissipatore senza ricorrere al water-cooling.

    Il risultato della mia ricerca è stata:
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=62

    Non sò, ritengo sia un buon acquisto visto che il prezzo è anche il più basso che ho trovato.

    Il fatto è, non riesco a capire se è per Socket775, cosa che io non ho. Ergo, per che socket è?

    Sapreste rispondere al mio dubbio, e al tempo stesso, se avete qualche idea migliore e più economica, consigliarmi un'alternativa?
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  2. #2
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Non è che qualche nottambulo mi aiuta seriamente?..
    Domani vorrei far partire l'ordine e non vorrei che la fregatura uscisse dopo.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    E' per socket 478, non 775, ed è un buon dissipatore. Il prezzo è ottimo.
    Ricordati di comprare anche una buona pasta.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    buon dissipatore, ce lo ha mio cugino e ha portato il suo Pentium 2.4 ghz a 2.8 ghz


  5. #5
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Grazie ragazzi
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  6. #6
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione Sheker
    buon dissipatore, ce lo ha mio cugino e ha portato il suo Pentium 2.4 ghz a 2.8 ghz
    e qual'è?
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  7. #7
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Il Capitano
    e qual'è?
    Forse quello che ha postato l'autore del 3d?
    Ancora una volta il tuo è un'intervento inutile.
    Fatto solo per aumentare il numero dei messaggi.
    Ormai sei presente in tutti i 3d con post assolutamente inutili.
    Mi ricordi quel becero elemento di Paolini che si mette dietro le telecamere dei TG solo per farsi inquadrare: soffrite entrambi di protagonismo.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 23-01-2005 alle 19:48:06
    "Software is like Sex, free is better".



  8. #8
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione Glorfindel_80
    Forse quello che ha postato l'autore del 3d?
    Ancora una volta il tuo è un'intervento inutile.
    Fatto solo per aumentare il numero dei messaggi.
    Ormai sei presente in tutti i 3d con post assolutamente inutili.
    Mi ricordi quel becero elemento di Paolini che si mette dietro le telecamere dei TG solo per farsi inquadrare: soffrite entrambi di protagonismo.
    poveracci.. dai nn ci possiamo fare nulla... purtroppo il signore nn ci ha fatto tutti uguali.. ci sn quelli dotati di + materia grigia e quelli meno... bisogna essere + flessibili... per questo dico di bannare il_capitano.. o almeno segnalarlo..


  9. #9
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Il problema è che ha 1350 messaggi e non ne ho mai visto uno, e dico uno, che aiutasse qualcuno o desse spiegazioni sensate. ONLY PURE FLOOD.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 24-01-2005 alle 10:31:42
    "Software is like Sex, free is better".



  10. #10
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione darckhammer
    poveracci.. dai nn ci possiamo fare nulla... purtroppo il signore nn ci ha fatto tutti uguali.. ci sn quelli dotati di + materia grigia e quelli meno... bisogna essere + flessibili... per questo dico di bannare il_capitano.. o almeno segnalarlo..


    si hai ragione il signore nn ci ha fatto tutti uguali c'e ki ne molta di materia grigia e chi ne ha poc tu e quello ne avete molto poca
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Su ragazzi, smettiamola, altrimenti qui ci vanno di mezzo tutti ... chi ha orecchie per intendere intenda.

  12. #12
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione Glorfindel_80
    Forse quello che ha postato l'autore del 3d?
    Ancora una volta il tuo è un'intervento inutile.
    Fatto solo per aumentare il numero dei messaggi.
    Ormai sei presente in tutti i 3d con post assolutamente inutili.
    Mi ricordi quel becero elemento di Paolini che si mette dietro le telecamere dei TG solo per farsi inquadrare: soffrite entrambi di protagonismo.
    Citazione Glorfindel_80
    Il probloema è che ha 1350 messaggi e non ne ho mai visto uno, e dico uno, che aiutasse qualcuno o desse spiegazioni sensate. ONLY PURE FLOOD.

    hahahahah Glorfindel_80 sei sempre tu che scateni il flood! state trasformano il forum da angolo di discussione a angolo di zuffa!!!non sai fare altro che questo!! stai diventando davvero noioso e ripetitivo....
    hai 25 anni e sai solo insultare la gente!dovresti essere un'esempio per gli altri invece dai solo esempio della tua stupidagine....ti diverte insultare e deridere la gente???
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  13. #13
    AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Località
    nel mio PC...
    Messaggi
    2.264
    Citazione Loto.Nero
    Allora, il punto della situazione è che ho un P4 3.0 Ghz Prescott e vorrei spingerlo oltre la sua frequenza.

    Dato che i Prescott scaldano come forni a microonde aperti mi sono impegnato a cercare un valido dissipatore senza ricorrere al water-cooling.

    Il risultato della mia ricerca è stata:
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=62

    Non sò, ritengo sia un buon acquisto visto che il prezzo è anche il più basso che ho trovato.

    Il fatto è, non riesco a capire se è per Socket775, cosa che io non ho. Ergo, per che socket è?

    Sapreste rispondere al mio dubbio, e al tempo stesso, se avete qualche idea migliore e più economica, consigliarmi un'alternativa?
    ciaooo io ho questo dissipatore! il dissipatore è ottimo! epoi costa poco per quello che rende! solo che non te lo consiglio tanto per i precotti.....per lo meno l'ho montato ad un mio amico con un precotto 3200 e la temperatura sta sempre molto alta 40-fino a quasi 50 gradi....è ha si e no 10 ventole dentro il case! non mi ricordo che temperature faceva con il dissi origginale ma la differenza è di 7-8 gradi ma cmq tu hai un 3000 e fa meno calore! non so....io ho il northwood e faccio temperature molto basse!
    cmq queste cose degli insulti succedono solo in questo forum....non ho mai visto altri forum come quello di pcturner che si insulta e si deride delle persone.....secondo me i moderatori doverbbero essere piu fiscali....
    Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

  14. #14
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione poty
    hahahahah Glorfindel_80 sei sempre tu che scateni il flood! state trasformano il forum da angolo di discussione a angolo di zuffa!!!non sai fare altro che questo!! stai diventando davvero noioso e ripetitivo....
    hai 25 anni e sai solo insultare la gente!dovresti essere un'esempio per gli altri invece dai solo esempio della tua stupidagine....ti diverte insultare e deridere la gente???
    vedi il capitano... questo è un esempio lampante delle diverse facoltà intellettuali dell'uomo... ahimè come siamo caduti in basso...


  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    alcune persone mi avevano consigliato un cooler master ultra vortex abbastanza indicato per i prescott però il montaggio può essere difficile e poi si dovrebbe smontare la skeda madre per mettere una piastra dietro... se prendi l'aerogate mi puoi dire a che temperature stai visto che devo prendere o il prescott 3ghz o il 3.2 per socket 478...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •