mi servono più ali x l'ignoto..........come faccio?????
mi servono più ali x l'ignoto..........come faccio?????
cosa ti servono?per avere sempre haste?![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ah....scusa...ali G
![]()
cmq nn lo so...prova a catturare mostri per lo zoolab...nn ti so consigliare altro..mi dispiace!![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
mi dispiace.....ci sto giocando la prima volta anche io.....![]()
sconfiggi shnryu allo zoolab oppure fai tangente ai molboro![]()
*firma da rifare*
mo lo sto rigiocando ma non ho mai battuto i darkeoni e tutti i prototipi zoolab................devo battere il boss finale dello zoolab..........ormai è una questione di principio....![]()
bisogna prendere 5 tesori alla gara del chocobo al tempio di remiem (ti da 30 ali x l'ignoto)
grazie ma devo dare una somma in particolare.......? e poi da quello ke mi ricordo.....te ne davano solo 4.
cmq...proverò con shnryu.![]()
Alexei
ne ho gia trenta......grazie alla gara.....ma me ne servono di più di più di più.....................
Allenati un pò e con le giuste armi e con la giusta strategia ammazza Dark Valefor finchè non ti lascia qualcosa con hp apeiron...
Stessa cosa per ifrit....
Dopodichè sconfiggi dark yojimbo finchè non lascia tutte le protezioni con hp apeiron che vuoi!
Dovresti farcela in questo modo at ottenere hp apeiron per tutti
zoolab rulla
Zaratustra
grande mi hai salvato il.....
Altra domanda sei riuscito a completare tutta la sfero master???![]()
io ho finio tutta la master^^
basta che fai tangente ai molboro con 700.000 guil e te ne lasiano 4-5 se hai cul°
oppure batti Shinryu allo zoolab.
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!