fatemi una attimo sognare con questa domanda!!!![]()
Elena
Dirag
Feaner
Orspien
fatemi una attimo sognare con questa domanda!!!![]()
Ma da dove salta fuori questa cosa...?
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
niente...e' che il mio sogno e' creare un gioco talmente bello da fare sti sondaggi...e' siccome sto creando un gioco molto bello...per la sottosezioen di final fantasy..volevo un attimo sognare..niente di più..se volete chiudere fate pure!The Chrono Cross
manca l'opzione "sono pazzo"![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
ma se non l'ha provato nessuno il tuo gioco come fa si fa a giudicare? posta almeno il link alla demo.![]()
L'unica certezza è il dubbio.
ok..scusate..chiudete và...explorer
io voto Elena!
grande caratterizzazione, ottimo spessore:
personaggio deciso e intrigante, grande!
![]()
approposito..per renderlo ancora più bello il gioco..vorrei un tup aiuto!(sei troppo bravo/a per i dialoghi!)explorer
orspien![]()
![]()
ma ki azz è?![]()
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.
ti ho già detto che non ho abbastanza tempo. mi dispiace davvero. La bufalozza mi porta via un'oretta al giorno, il libro che sto scrivendo idem, indi per cui non ce la farei proprio a star dietro anche alla creazione dei dialoghi per il tuo gioco.HERMUS
![]()
L'unica certezza è il dubbio.
sto' orspien mi ispira