Avevo un disco partizionato con 65gb con WinXP e 20 con Mandrake 10.1 community edition e oggi ho deciso di provare Fedora Core 3 incuriosito... Premetto ke ho un modem USB Alcatel Speedtouch 330 Argento e già sapevo x esperienza con mandrake ke nn mi avrebbe funzionato manco con Fedora... cmq quando vado ad installare Fedora al momento della scelta della posizione della distro scelgo l'opzione di canecclare tutte le partizioni linux create precedentemente e li mettere Fedora e cliccando su Avanti vedo ke le 'v' sn spuntate dove dovrebbero essere e così installo... appena installato(come bootloader uso Grub) vado su Fedora e me lo gusto un pò poi tanto x curiostà vado su mount e sorpresa nn vedo nulla, allora subito mi precipito a riavviare ma grub nn mi fa scegliere niente e parte Fedora.....
E il bello è ke Fedora si è installato proprio nello spazio su mandrake nn capisco xkè nn mi rivolea + windows??
Esiste un modo x riprenderlo???
E poi mentre mio padre è di buon auspicio vorrei prendermi un cavolo di modem ethernet ke funga xfettamente con tutte le distro(io uso Tele2 ADSL FLAT e tele2 come lista dei modem mi da questa--> http://www.editorial.tele2internet.it/?page=INDEX_MODEM ).
Anche se cmq nn mi intendo di modem ethernet e nn ho capito bene il funzionamento: si collegano alle porte della stampante oppure a una scheda di rete? Ah dimenticavo mi sn accorto ke ho una scheda di rete(una D-Link System Inc RTL8139 Etherneth eth0) e ke come costo nn sia eccessivo pls...
VI PREGO AIUTATEMI!!
PS: WARRIOR IL PRIMO DEVI ESSERE TU IN FONDO LA COLPA è TUA(SKERZO!!)