Deovonde scegliere un lettore mp3 sono propenso per uno di questi 2.
Quale mi consigliate???
Magari elencatemi anche pregi/difetti di ognuno
Zen Touch Creative
iPod Apple
Deovonde scegliere un lettore mp3 sono propenso per uno di questi 2.
Quale mi consigliate???
Magari elencatemi anche pregi/difetti di ognuno
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Il primo è stato recensito da Tom's Hw come un diretto rivale, che ha maggiore autonomia e 1 gb di memoria in più e non ha problemi di trasferimento file e formati disponibli
qua trovi l'articolo completo![]()
Li ho visti e posso solo consigliarti lo Zen Touch Creative. E' favoloso.
Ho lo ZEN Touch 20 GB:
Pregi:
Costa meno dell'ipod;
Ha il Touch pad;
e quantaltro...
Difetti:
Nn li ho ancora riscontrati;
PS scaricati i driver dal sito della Creative,perchè quelli del CD incluso nella confezione sono incompatibili con il SP2;
iPod Mini: ha tutte le funzioni del fratellone () e dei concorrenti, ma è decine di volte più stiloso.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
ovviamente lo Zen, anche perche' imho ha un design migliore di quello (misero) dell'ipod. non continuo o qualcuno si offende e segnala![]()
Quoto alla grande. Mi è arrivato Giovedì, ed è qualcosa di fantastico. Facilissimo da usare, non mi ha dato problemi. E poi costa 100 euro in meno dell'iPod.Sluggishadj
a parte il design, cosa potete portare come ulteriore argomentazione?
a parte il fatto che è questione di gusti (a me piacciono entrambi)
Per me la qualità audio è migliore per la Creative. Anche se cmq l'iPod è ottimo.![]()
ripeto, per chi non avesse letto l'articolo si Tom's Hw, se lo vada a vedere![]()
Scusate ma cos' e' sta storia della compatibilita' tra ipod e pc?
Vuol dire che non si possono trasferire tranquilamente mp3 da l' uno al altro?![]()
zen touch per tuta la vita
esteticamente mi piace di piu
cmq volevo prendere ipod, ma il grandioso servizio apple store, da 2 mesi e mezzo non ha fatto saper nulla, gg![]()