E non solo gli strider! Pure gli elicotteri combine! Un pò di bug, ma nulla di spaventoso...Ah
uò essere old!
Andate qui: http://www.hl2spain.com/articulo.php?ar=5173 e scaricate sulla versione 2.0.5...
Divertitevi, o half life gamers!![]()
![]()
![]()
E non solo gli strider! Pure gli elicotteri combine! Un pò di bug, ma nulla di spaventoso...Ah
uò essere old!
Andate qui: http://www.hl2spain.com/articulo.php?ar=5173 e scaricate sulla versione 2.0.5...
Divertitevi, o half life gamers!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Valkyr; 25-01-2005 alle 15:15:37
EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)
Old? Sul serio? Scusate, nn sapevo...![]()
Ma a qualcuno può sempre servire, no?
EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)
AH AH AH!!agente_47
![]()
![]()
certo, io stavo scherzando....e poi è stato detto solo sul 3d di HL2, nella parte n13, quando ancora si poteva pilotare solo lo striders e non l'elicottero.Valkyr
![]()
wow se è vero farebbe LOL.....
My PC
Case:Enermax midi tower ATX black
Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2
LOLLA LOLLA! NON TI PREOCCUPARE!![]()
ma sono solo 4.3 mega??
***_XuNiL_***
Il mio PC:
Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100
Sì è leggerissimo! E si può visualizzare in 3a persona!![]()
lol, e il bello è che sia io che il mio amico avevamo avuto la stessa idea
noi però pensavamo non di pilotare uno strider, ma di cavalcarlo, tipo bestia da domare![]()
Ma come si installa? l'ho scaricato tempo fa ma nn va!
X installarlo basta installarlo nella cartella di Steam scritta nel readme!
Con Winzip, usa "Open..." e scegli la cartella.![]()
Quoto!Skaven
P.S: Vedo ora che è stato inserito anke nel dvd di febbraio di GMC!