come da titolo.![]()
io sono al punto in cui devo tornare a Narche, e dove vedo richiedere aiuto agli Esper per distruggere l'Impero.![]()
voi?
si, al 100%!
si, ma non al 100%
no...
no, e non mi va proprio!
no, ma attualmente sono impegnato in altro per poterlo terminare.
altro (da specificare)
come da titolo.![]()
io sono al punto in cui devo tornare a Narche, e dove vedo richiedere aiuto agli Esper per distruggere l'Impero.![]()
voi?
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Io sono ancora impegnato con altri giochi ed ho la seccatura di fare Level up massimo prima dello scontro finale.....![]()
Purtroppo ero arrivato a buon punto ma ho formattato il pC e di conseguenza perso tutto...![]()
certo ke l'ho finito![]()
storia veramente magica
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
Giocato e finito in tutte le lingue conosciute. Ho giocato anche al remake su Playstation (i filmati bonus fanno pietà).
io kefka l'ho vnto grazie a sabin LV.66 (che gli toglieva 9.999 a botta)ed Edgar LV.59(sui 9.000)BLUE
Finito al 100%
mah, FFVI ha una curva d'esperienza ottima, e non ci sono boss davvero "impossibili". Non mi pare ci sia da bestemmiare parecchio per l'allenamento...![]()
finito più di una volta pure io, Sabin rulez^^
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
L'unico FF che ho avuto voglia di finire 2 volte al 100% (vabbè 100% è impossibile diciamo "quasi"). So che c'è gente che ha finito degli FF decine di volte al 100% ma io non ho questa pazienza.![]()
se leggete il punto in cui sono io, mi potete dire se è come in FF5, che non vale la pena allenare i propri compagni perchè ad un certo punto il livello va a zero e si deve ricominciare?
perchè so che in qualche modo a metà gioco, l'avventura si stravolge...non vorrei spendere del tempo inutilmente...![]()
Beh, tu allenali come se fosse tutto normale, se sono allenati sarai sempre in vantaggio anche dopo quel "punto". Insomma, fai finta che un membro del gruppo se ne va e poi torna dopo un pò di tempo, quando torna il suo livello sarà salito in base a quanto è allenato il gruppo che avrai in quel momento.megalo
intendi forse shadow?AuronOmega
![]()
e poi...se io alleno mooolto di più certi personaggi (sabin, terra, cyan e il ladruncolo) , e lascio da parte gli altri, non è che poi ad un certo punto della storia, mi fanno usare quelli che non ho allenato?
praticamente: posso allenare chi voglio, oppure devo livellarli tutti (come ho sempre fatto in tutti gli altri FF)?![]()
Shadow? Chissà...forse sì, forse no, forse qualcos'altro...megalo
Beh, in certi dungeon dovrai necessariamente usare anche personaggi del gruppo più deboli...ma non allenarli, mi sembra che aumentino di livello anche se non li alleni (forse prendono la metà degli EXP, non ricordo bene).
Allena chi vuoi. Verso la fine del gioco, allena anche altri personaggi non del gruppo che usi spesso, che ti torneranno utili.