esistono trucchi per avere soldi infiniti in smackdown vs raw?se è si dove poso trovarli...se lo sapete me lo potete dire...grazie in anticipo![]()
esistono trucchi per avere soldi infiniti in smackdown vs raw?se è si dove poso trovarli...se lo sapete me lo potete dire...grazie in anticipo![]()
no, nn ne esistono... almeno ke tu nn abbia l' Action Replayargan
![]()
scusate dove posso trovare le caws
C'è qualcuno che può dirmi come sbloccare tutte le mosse? Ho comprato tutte quelle dello shopzone ma ne restano altre nascoste...
Demon
Devi anche "acquistare" tutte le leggende xke le loro mosse tipiche finche non li sblocchi non te le fanno usare!!!
L'ho fatto, ma ho notato nel create mode, quando fai scorrere tutte le mosse ce ne sono alcune contrassegnate da ?????????? di cui non posso vedere la prewiewZenzus
Demon
stasera ci guardo e ti dico cmq mi sembra che è come ti dico io!!!!
Ora capisco!! Grazie, ci proveròShivanDragon
cavolo... ho comprato sto gioco soprattutto per mio fratello più piccolo, ma adesso avete incuriosito anche me.
purtroppo ho notato che è tutto in inglese, e nn ci capisco molto.
esiste una specie di guida che spieghi tutte le modalità e come completarle?
e magari anche qualche info sui tasti... nn ho proprio capito a cosa servono quelli frontali...
grazie dell'eventuale aiuto
no nn esiste una "guida"Pr3D4ToR
ma cmq è facilissimo..
tu dimmi quello ke nn capisci ke te lo dico velentieri![]()
cmq i tasti dorsali servono x ribaltare le mosse..![]()
Sto completando le challenge, mi dice che devo fare un running dive attack (o qualcosa del genere) fuori dal ring...cosa cavoli è? come si fa? c'è qualche personaggio specifico a cui riesce bene?
In pratica è un salto dall'interno all'esterno del ring; per farlo devi premere quadrato mentre il tuo personaggio sta correndo verso le corde. Per completare la challenge saltando devi colpire un wrestler che sta all'esterno del ringRBD
![]()
ho fatto goldberg....uguale
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona