Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!![ffx]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!![ffx]

Cambio titolo
    -JD-
    Ospite

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!![ffx]

Ho appena scoperto in un sito su FFX ke se non si prende il tesoro nascosto del tempio di Bevelle la prima (e unica) volta che ci si entra si può dire addio ad Anima e le 3 Magus. Porco cane io nn l'ho preso, e adesso non posso entrarci!! E' la + grossa bastardata che la Square potesse fare...

Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Citazione -JD-
    Ho appena scoperto in un sito su FFX ke se non si prende il tesoro nascosto del tempio di Bevelle la prima (e unica) volta che ci si entra si può dire addio ad Anima e le 3 Magus. Porco cane io nn l'ho preso, e adesso non posso entrarci!! E' la + grossa bastardata che la Square potesse fare...

come il tesoro segreto. parli della sfera di distruzione. be si praticamente per anima devi aver usato la sfera di distruzione in tutti i templi e per le sorelle magus mi pare che devi battere l'anima di belgemine ma devi averlo sbloccato quindi mi dispiace ma se mi asolti a me lo rinizi

- Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Ke rabbia quei giochi dove se non fai qualcosa non puoi più rimediare per completare il gioco al 100% ! !!
    Fà passare la voglia di continuare a giocare ...

Follettotia
    Ospite

Matrice
    Ospite
    Carica un salvataggio precedente

Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Quoto, sono al quanto irritanti

Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Va avanti tranquillamente...il tesoro della sfera della distruzione nel tempio di Bevelle lo prendi obbligatoriamente quindi non preoccuparti

Utente L'avatar di Arshes.Ken
    Registrato il
    01-05
    Citazione keija
    Va avanti tranquillamente...il tesoro della sfera della distruzione nel tempio di Bevelle lo prendi obbligatoriamente quindi non preoccuparti
    Esatto, quello mancante è al Tempio di Zanarkand.

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    A Bevelle il percorso è praticamente obbligato. Invece bisogna stare attenti a prendere i tesori di Besaid e Macalania, altrimenti occorrerà eliminare i rispettivi Dark Eoni.

Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Citazione -JD-
    Strano..xkè devi prendere x forza la sfera della distruzione x andare avanti nel lambirinto poi non mi ricordo il procedimento ma sempre obbligatoriamente mi sembra che ti si apre il muro con il baule e il gioco è fatto..in pratica se non erro fai tutto obbligatoriamente se no non puoi andare avanti!

Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    è vero che pirla che sono me ne ero dimenticato

Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Citazione -JD-
    sono rompiballe e irritanti....
    dovrebbero evitare di fare queste cose...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione -JD-
    È un modo come un'altro per incitarci a comprare le guide prima di giocare ad un FF

Quello è nulla in confronto a FFX-2

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Citazione mat83
    Ke rabbia quei giochi dove se non fai qualcosa non puoi più rimediare per completare il gioco al 100% ! !!
    E' per questo infatti che io dei segreti me ne sbatto! E non mi va assolutamente di leggere una guida per scoprirli, che rovina così le sorprese, la trama e la giocabilità. Infine, di tempo per rifare un gioco non ne ho (sopratutto con le tantissime ore che ci vuole per un jRPG)!

Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    ptresti nche andare avanti ma poi per arrivare a prendere anima dovresti battere i dark...
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo