Chi voleva il manga di doraemon?!?!?
Eh? cosa? nessuno?![]()
va beh, cmq ad aprile la cara star comics ci omaggerà dell'uscita di questo storico (?) manga![]()
Chi voleva il manga di doraemon?!?!?
Eh? cosa? nessuno?![]()
va beh, cmq ad aprile la cara star comics ci omaggerà dell'uscita di questo storico (?) manga![]()
Il manga di Doraemon? Stupendo.Gogeta ssj
A me già piace molto la serie che danno in TV, il manga poi. Ottima notizia.
.......................................................... ......![]()
Quindi è probabile che faranno anche i DVD?![]()
Eh, vabbè.Gogeta ssj
![]()
![]()
Dai raga che volete dire io da piccolo lo seguivo e mi divertivo pureGogeta ssj
![]()
specialmente gli speciali in cui viaggiavano in quei mondi coi dinosauri e robe cosi![]()
Ma io mi ci diverto pure adesso (ed ho 21anni). Certe puntate sono troppo Rotfl.exsous
![]()
![]()
si va beh, anche io lo guardavo, però guardavo anche l'incantevole creamy e kiss me liciaexsous
![]()
![]()
no a me mia sorella mi facev assuppare (termine siculo per dire sorbire) Candy Candy che palle io volevo vedere Might maxGogeta ssj
![]()
Doraemon è un mito
Voglio leggere i suoi manga!!
Non lo prendo ho sentito dire che sarà solo una selezione dei migliori episodi raccolti in sei volumi.
Vabbè ke è un mito però non penso che comprerò il manga![]()
Strano la star a venduto boiate peggioriSmoker 45754
![]()
l'ho appena letto e m sono fiondato subito quì per aprire un thread, ma c'era già...ma mi chiedo: e lo stampano giusto giusto su "ghost"?
Chissà se dopo fanno anche ninja hattori-kun (nino il mio amico ninja), paaman (superkid) e carletto il principe dei mostri!!! certe volte li adoro i kappa boys...altre invece li detesto (come ad esempio per non avere il monopolio nazionale sui manga in modo da trovare tutto sempre e in quantità da non restare senza aver bisogno di arretrati)!! cmq a maggio su young fanno "genzo" bimestrale , comprate pure quello che è mitico!!(anche se lo fanno su young! ah ah ah battutaccia!)