ho un compagno di classe che sta imparando le tecniche stupide degli hacker, il problema è che mi è entrato nel pc!
e nn + di una volta!!
mi consigliate programmi per difendermi da ciò?
ho un compagno di classe che sta imparando le tecniche stupide degli hacker, il problema è che mi è entrato nel pc!
e nn + di una volta!!
mi consigliate programmi per difendermi da ciò?
Intanto quelli che chiami hacker sono cracker
Installa un firewall.traplo
Fai una scansione antivirus.
Controlla cosa installi, e non credere a tutte le puttanate che ti possono dire i tuoi amici.
P.s. sai che gusto ad entrare in un pc con un trojan tipo NetBus!Digli di farsi furbo.
non è che ti ha fatto installare un programma tipo netbus?traplo
ora installo zone alarm, cmq no, nn mi ha fatto installare netbus, ma mi ha dato un file .exe e me lo ha fatto aprire dicendomi che era un filmato :s
riassumo a punti:traplo
1. il tuo amico impara tecniche da cracker noob
2. t da un file .exe dicendoti ke è un filmato
3. tu come un fesso lo istallli
4. lui t entra nel pc
5. vai a casa sua e gli spacchi il pc (io lo farei, poi nn credo ke mi darà mai + un trojan)
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
funzia, grazie
zone alarm sembra avere risolto la cosa, infatti quando sto qua mi vede in msn si collega al mio pc, ma il programma mi dice che ha bloccato l'intruso, l'unica cosa è che quando apro programmi che utilizzano internet devo dare l'ok per aprirli![]()
Anche te vai ad aprire un filmato .exe![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Spostato in Mondo Computer.
Veramente anche GMC allega spesso filmati .EXE ai suoi DVD...Bisark
![]()