Sacred è un videogioco che mi piace moltissimo, ma ha una trama e sottomissioni troppo articolate e complicate. Qualcuno ha la soluzione per questo gioco?![]()
Grazie
Sacred è un videogioco che mi piace moltissimo, ma ha una trama e sottomissioni troppo articolate e complicate. Qualcuno ha la soluzione per questo gioco?![]()
Grazie
Con tutto il rispetto, direi che a parte alcuni rari casi le sottomissioni (quelle con freccia blu, per capirci) sono una la fotocopia dell'altra!
Anche le missioni principali sono indicate abbastanza chiaramente.
Più che altro il problema è sopravvivere nello spostamento da un luogo all'altro; infatti non lo definirei tano un GdR (come invece l'ho sentito spesso definire) ma un hack'n'slash, non ha enigmi da risolvere ma orde di nemici da abbattere.
Potrebbere far comodo qualche trucco, questo sì.
Mi affido alle anime buone degli utenti di questo forum!!![]()
Mi è parso di aver sentito da amici che esiste un editor dove si può costruire di tutto come anelli che danno 1.000 PX o più ogni mostro ucciso e spade che facciano danni spropositati.
Ora non ricordo il nome dell'editor ma potreste provare a cercarlo.
Ho trovato l'editor ed altre cose su questo sito se vi interessa.
http://www.sacredgame.tk
allora nn cominciamo a dare la distribuzione di link
su programmi x editare visto ke rovivano il gioco in multy
è anke veero ke oramai in multy è piu difficilew essere cheats visto ke il 3 febbraio esce la seconda patch cl nome di plus e aggiornando l on-line alla 1.8.3
xo evitiamo di dare questi editor ke rovinano ikl gioco in multy
grazie
Questo è un forum dove si fanno domande a cui si cerca di dare un aiuto stà a chi riceve le informazioni farne buon uso.
ma come si usa questo editor????
per inventare le armi ecc..
grazie mille![]()
Esattamente non lo so come si usa perchè io personalmente non l'ho mai utilizzato.
Per ora mi sono limitato a fare una ricerca con Google.