Urgentissimo problemaaaa!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Urgentissimo problemaaaa!!!

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    Esclamazione Urgentissimo problemaaaa!!!

    una parola...AIUTO!
    ieri ho voluto aprire il case del mio pc (P3 @500mhz, 320mb di RAM, mobo SOYO 6BA+ III, HD da 7gb, Windows98) per togliere " un po' " di polvere...
    ho usato il compressore e nient'altro...qualke spruzzata qua e là e alla fine ho chiuso tutto...

    il problema è che, appena accendo l'ALIMENTATORE, il pc si accende da solo (senza usare il bottone)....nn si sente il solito BIP del bios e lo schermo resta nero.

    ho provato a resettare il CMOS usando il jumper...ma ho solo risolto il problema dell'accensione tramite pulsante...il resto è uguale a prima...niente bip e schermo nero...

    aiuto!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di GaBBeR²
    Registrato il
    12-04
    Località
    ALTARE DELLA PATRIA
    Messaggi
    656
    butta il pc, almeno hai una scusa x cambiarlo

  3. #3
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione GaBBeR²
    butta il pc, almeno hai una scusa x cambiarlo
    vabbè dai... cercate d darmi qualke risposta utile...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Avrai creato un po' di condensa, e acceso l'alimentatore si è creato un corto circuito. Prova a spegnere l'ali e ad attendere un'oretta, quindi riaccendilo. Resta comunque il fatto che potresti avere bruciato qualche componente.

  5. #5
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Fottemberg
    Avrai creato un po' di condensa, e acceso l'alimentatore si è creato un corto circuito. Prova a spegnere l'ali e ad attendere un'oretta, quindi riaccendilo. Resta comunque il fatto che potresti avere bruciato qualche componente.
    Ma non dovrebbe essere "secca" l'aria che esce dal compressore?


    Citazione aleword
    una parola...AIUTO!
    ieri ho voluto aprire il case del mio pc (P3 @500mhz, 320mb di RAM, mobo SOYO 6BA+ III, HD da 7gb, Windows98) per togliere " un po' " di polvere...
    ho usato il compressore e nient'altro...qualke spruzzata qua e là e alla fine ho chiuso tutto...

    il problema è che, appena accendo l'ALIMENTATORE, il pc si accende da solo (senza usare il bottone)....nn si sente il solito BIP del bios e lo schermo resta nero.

    ho provato a resettare il CMOS usando il jumper...ma ho solo risolto il problema dell'accensione tramite pulsante...il resto è uguale a prima...niente bip e schermo nero...

    aiuto!!
    L'importante è che non tu abbia avvicinato troppo la pistola (tipo almeno a 30cm) sennò i pezzi più delicati (condesatori) li stacchi via!
    Ultima modifica di pentothal; 27-01-2005 alle 18:14:10

  6. #6
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    FATTO!!
    sono riuscito a risolvere trutto!
    era un problema della cpu...mi è bastato reinserirla. Evidentemente avevo smosso un po' il contatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •