Doomtrain posso prenderlo quando mi pare o devo farlo assolutamente prima di andare al lunagate?
Doomtrain posso prenderlo quando mi pare o devo farlo assolutamente prima di andare al lunagate?
Parli di kharonte? °_° doomtrain ?Solid_Snake89
looooooooooooooooooooooooooooooooooool
cmq, fallo quando vuoi![]()
ps: Domanda con una d
Nella versione inglese si chiamava DoomTrain.
puoi prenderlo quando vuoi ma dubito ti verra facile procurarti gli oggetti e l'anello se nn puoi muoverti velocementeSolid_Snake89
![]()
oggi ho preso la lagunarock, X prendere delle zanne di grifone nell'isola più vicina all'inferno credete che ce la possa fare con Squall Liv40 Zell32 e irvine37 ? sennò doma sto tutto il GG ad allenarmi!
Ps: Scusatee per l'errore nel titolo!
cmq mi pare ke c'è l'anello d aprendere prima del lunagate altrimenti nisba doomtrain :-)
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
ti riferisci all'anello che si trova dove si posa il lunatic pandora? se si allora hai detto 1 cavolata xkè io l'ho trovatocelld
ah si???? beh allora ricordo male ^^
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Oltre all'anello devi avere anche degli oggetti se non mi sbaglio.
Comunque appena trovo la guida te lo dico.
Serve l'anello di Salem + 6 tubi di ferro (puoi rubarli ai Wendigo nelle foreste di Timber), 6 panacee+ (devi avere 60 panacee e usare l'abilità Med level up di Alexander) e 6 antenne di molboro (Queste sono dure...da rubare ai molboro...)Mantrax
Per prendere le antenne molboro, insegna "Vitamina" a siren, mettila in junction con un pg che abbia J-STx4 e mettigli difesa al 100% da berserk, sonno e caos. Dopo alito fetido potrai ancora controllare il pg con vitamina: usa questa abilità su tutti e 3 i pg e pota la simpatica piantinaberto88
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
Secondo me, non vorrei essere cattivo, con i pg a quel livello non ce la farai mai in quell'isola. Devono essere molto più forti. Ma se proprio vuoi di do un consiglio:. metti J St Att 100 unità di zombie. Quando attacchi un mostro entrerà in quello status e lo ucciderai facilmente con reiz, Areiz oppure con l'abilità risveglio o Recupero...Solid_Snake89
![]()
bella combo!berto88
cmq è vero: devi allenare i tuoi pers altrimenti ti faranno il maz7o anche i + scarsi..... figurarsi un rubrum dragon!!!![]()
ps: io mi affidavo alle 100 ultima e ai 100 meteor in difesa elementale e attacco fisico.....oltre ke alla magia aura su squall!!![]()
![]()
![]()
Last.fm profileJames Pond
Aura + renzokuken (con Lionheart vero?Liciz
)
in realtà il lunagate nn c'entra.Solid_Snake89
appena puoi, vai al posto sulla mappa dove si trova una grande statua al centro (nn ricordo il nome) e trovi l'anello di salem. poi devi procurarti 6 tubi di ferro, 6 panacee + (fai med lev up di alexander su 10 panacee per ottenere 1 panacea+) e 6 antenne di molboro (allenati bene bene e vai a picchiare i molboro sull'isola + vicina all'inferno, altrimenti fai imparare a quistis la magia disintegrazione, falla morire in qualche combattimento per mano di un tuo personaggio, dopodichè, dopo la battaglia, resuscitala e mettile in junction un gf ke abbia l'abilità pers ke fa attaccare per primi in battaglia. così appena trovi un mostro, usi disintegrazione e ciao ciao mostro!!
:9 ).
una volta trovati tutti gli oggetti basta usare l'anello. devi farlo nel terzo disco, altrimenti nn funzionerà nel 4°...nn so per quale arcano motivo![]()
Last.fm profileJames Pond