ciao a tutti volevo sapere se nei giochi nel nintendo ds i personaggi parlano oppure c'è solo scritto sotto vedi game boy spgrazie x le risp
ciao a tutti volevo sapere se nei giochi nel nintendo ds i personaggi parlano oppure c'è solo scritto sotto vedi game boy spgrazie x le risp
In alcuni giochi parlanobenji84
![]()
ad es in mario ds?
Le possibilità ci sono, tutto sta ai programmatori.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
ed in mario?
Penso di no, salvo qualche verso di Mario come "mamma mia!".benji84
ah ok
Beh, dipende dal gioco, ovviamente.benji84
dipende dal gioco.
mario che parla? ma quando mai XD nemmeno su console casalinghe! al massimo i suoi mitici versetti!
ac penso che sarà come la versione per GC, la lettura superveloce XD
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
perchè?
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
nn hanno mai parlato nn vedo perchè debbano iniziare adesso... poi nn ce lo vedo mario che parla
quelli di AC parlano![]()
- Mag, Kappa filosofo
fiffo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HAHAHA BELLISSIMA QUESTA!!!!!!!