Ho appena ordinato il limited pak vip del DS.Siccome un mio amico lo vorrebbe pure ma ha il computer "rotto" vorrei sapere se posso effettuare un secondo acquisto mettendo i suoi indirizzi(via ecc.).
Grazie anticipatamente![]()
Ho appena ordinato il limited pak vip del DS.Siccome un mio amico lo vorrebbe pure ma ha il computer "rotto" vorrei sapere se posso effettuare un secondo acquisto mettendo i suoi indirizzi(via ecc.).
Grazie anticipatamente![]()
Se accedi con il suo account, allora sì. Però dubito fortemente che tu riesca ad ordinare due copie con un solo account.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
ma nn sono tutti esauriti adesso nn lo trovo piu sul sito
Allora penso che sia impossibile. Per evitare (immagino) il bagarinaggio dal sito Nintendo puoi prendere un determinato premio una volta sola. Immagino che valga la stessa cosa in questo caso.Ancelot 128
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".