Come faccio a prenderli? (magari il modo più semplice) e poi c'è un modo per trasformare i Rein in Areiz?
Come faccio a prenderli? (magari il modo più semplice) e poi c'è un modo per trasformare i Rein in Areiz?
MMh....per i bio cristalli---->Draghi come queeli che affronti da Bahamut dopo che lo hai battuto (prima non te li danno),per Reiz-->Areiz prova con l'abilità dei GF di aumentare di livello le magie![]()
"Benvenuti a sti frocioni,grandi belli e capoccioni,e tu che sei,un po' fri fri,dimme un po che ciai da di' !""Non sono ricchione,e nemmeno fri fri,sono commissario e te faccio un c**o cosi' (())!!"
Grande commissario Loggato!
nn so aiutarti, mi dispiace
p.s. bella la tua firma![]()
biocristalli li prendi o uccidendi i rubrumdragon oppure uccidendo gli elnoyle nelle strade di estar city,ovviaMENTE SENZA RUBARE^^Solid_Snake89
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
Prendili agli Elnoyle, strada di Esthar, uomo nero incappucciato.
l'ho già sentita, ma non ricordo che significa^^Thorin
Si proprio quei draghiAnarky
(dopo tutto sto tempo non mi ricordavo piu' il nome
)
"Benvenuti a sti frocioni,grandi belli e capoccioni,e tu che sei,un po' fri fri,dimme un po che ciai da di' !""Non sono ricchione,e nemmeno fri fri,sono commissario e te faccio un c**o cosi' (())!!"
qundo ci hai giocato l'ultima volta?Bob Malone
vai ad esthar... troverai un tipo vestito di nero.
Ti fara affrontare gli elynoile o come cacchio si chiamano e la, riceverei i biocristalli![]()
dove si trova precisamente? sono alla fine del 3° Disco e ho liberato RinoaSquall!!!
Ultima modifica di Solid_Snake89; 28-01-2005 alle 20:49:14
esatto dove?Solid_Snake89
vai ad esthar... gira per la citta... ora non so come spiegartelo...Solid_Snake89
Hai delle scale da salire, giri a sinitra ( a destra c'è un'energia da prendere ) e lo trovi piu avanti.... non so come spiegartelo![]()
vicino ad un punto dove puoi montare sulla pandora? e poi è in piedi o in qualche strana posizione?Squall!!!
4 anni faAnarky