Mi è venuto un dubbio atroce guardando un post. La FFdipendenza esiste o siamo solo in pochi pirla affetti da questa malattia?
io ne sono affetto.... voi?
Si
No
Mi è venuto un dubbio atroce guardando un post. La FFdipendenza esiste o siamo solo in pochi pirla affetti da questa malattia?
io ne sono affetto.... voi?
--- Signature under construction ---
non siamo noi i pirla....ma coloro che non ci giocano![]()
cmq penso che sia diffusa questa "malattia"....basta vedere le milioni di copie vendute, le sezioni dei forum (o forum interi) e i cosplay![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
affettissimo pure io!!!
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
CONCORDO!!!madc
io ero sotto effetto da ff6 fino all'uscita del 10 jap.. ora gioco talmente tanti gioconi sulle 3 console che ci penso moolto meno.
e meno male vista l'attesa per il 12..![]()
il malato è quello che ci gioca nove ore al giorno senza sosta....e si vanta di averlo finito...
quindi io rispondo no!![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
KujaTrance11
Precisamente
Mi hai tolto le parole di bocca
Però,se per FFdipendenza intendiamo un attaccamento alla serie che ci porta a giocare a vecchi titoli seppur disponendo di giochi tecnicamente più evoluti,allora voto Si
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
il malato è anche questo. ma questo è da terapia intensiva.KujaTrance11
il malato è quello che va in crisi di astinenza se nn gioca ad ff e nn rifà i vekki quando ha tempo ecc ecc...
Mah, sono stato FF dipendente per ben due anni. Finalmente sono guarito.
... anche se, ripensandoci, preferivo quando ero un adolescentello sfigato che perdeva due anni a giocare solo coi FF.![]()
io ovviamente ho votato si ma la intendo come ha detto rafael....cioè rigiocarci anche se esistono giochi migliori![]()
Io adoro FF, tutto qui. Ma purtroppo adesso è un pezzo che non rivivo certe emozioni...dal 2001 con FFIXqualcosa sta riaffiorando con AC, e speriamo che sia cosa buona 'sta Compilation.
non si è sfigati solo perchè si è attaccati a qualcosa in particolareSoul 1001
![]()
C'è stato un periodo in cui appena ne rifinivo uno ne ricominciavo un altro, quindi ho risposto di si![]()
io infatti no......nn sono così...a me piace giocarli se ne ho volgia..nn perchè nn so cosa fare...One-Winged-Angel
![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
io ricominciavo quello invece^^ ma io c'è stato un anno che ho fatto solo ff9. e mi piace ancora da morireGidan35