Quale sono le vostre carte preferite di FFVIII..........le avete finite??? e cosa si fa 1 volta finite andando dalla regina delle carte???![]()
la mia preferita quella Ifrit![]()
Quale sono le vostre carte preferite di FFVIII..........le avete finite??? e cosa si fa 1 volta finite andando dalla regina delle carte???![]()
la mia preferita quella Ifrit![]()
Io le avevo stampate e ci giocavo. Mi ero fatto anke la carta della Arcuri![]()
La mia preferita è quella di Squall ovviamente![]()
carte FFVIII???? mai finiteperò ora che ci sto rigiocando spero di trovarle tutte
![]()
Cerco di ottenere solo le carte con un Transcard utile e fortunatamente sono più che altro quelle ricavabili sconfiggendo boss (come la mitica Bahamut: 100 Mega Elisir!).
Il Tetra Master di FFVIII (scusate ma in questi giorni sto giocando il IX e ho dimenticato come si chiama quello dell'VIII) mi piace solo nella prima metà di gioco. Dopo diventa troppo cervellotico e bisogna passare decine di minuti a calcolare tutte le possibilità dell'avversario a causa di quelle stramaledette regole Plus, Doppio Plus, Tripla Combo Doppio Plus alla seconda, ecc. ecc.
È davvero frustrante vincere 8-2 e perdere 7-3 perchè l'avversario con l'ultima mossa ha fatto 18 Plus, Combo (ecc. ecc.) girandoti tutte le carte.
Fantastico... superbo... inarrivabile...Marko
Marko
già davverp odioso.........sopratutto mano a caso.........
cmnqe io le ho prese tutte a parte pochissime.........
la mia preferita è kuella di Eden..........
la + utile è quella di Gilgamesh,ti da 100 med del mago buonissimo
gia!Marko
bisogna stare troppo attenti, perchè ricordiamoci: è un sottogioco, deve essere immediato e veloce......cmq 8-2 nn ho mai perso
![]()
![]()
![]()
.......................almeno credo......................
Come regole, mi piace di più il Tetra Master di FFIX (che è molto, molto, molto più facile del predecessore).
Ma giocare a quello dell'VIII era decisamente più gradevole dal punto di vista estetico: la grid era chiara e luminosa, le carte disegnate da dio (oltre che grandi, fatte da colori caldi e perfettamente leggibili).
In FFIX la grid è piccola, ristretta e cupa, le carte sono tutte orribili, scure e composte da numeri leggibili a mala pena (anche se fa parte dello stile di gioco, le carte non sono infatti l'unico componente a subire questa tendenza tetra, anzi!).
10 Med del Mago. Forse ti confondi con Laguna, 100 Med dell'Eroe.Raziel90
Quoto, hanno provato a ripetersi con il Tetra Master e, come prevedibile, non ci sono riuscitiArtemisia
![]()
a me piacciono molto le carte di zell selphie e bahamut^^
cmq riguardo al triple triad non è per niente irritante anzi è un ottimo minigioco [ovviamente imho]
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
...ho sempre avuto un debole per questa carta.
straquotoArtemisia
![]()
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
vero!il triple triad è molto meglio del tetra master
![]()