aiutoooo!....sono bloccata a dark chronicle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiutoooo!....sono bloccata a dark chronicle

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

Cool aiutoooo!....sono bloccata a dark chronicle

ho diverse domande da porvi :
    1) come faccio a ricostruire la valle dell'equilibrio ? sono bloccata al 20%
    2) come faccio a spegnere tutte le candele nella chiesa di don Bruno ?
    3) come faccio a salvare leen ?
    per ora basta cosi vi prego aiutatemi è molto tempo che ho questo gioco ma non riesco ad andare avanti...! grazie un bacione a tutti quelli ingrado di darmi una mano

Utente L'avatar di Faris
    Registrato il
    01-05

Esclamazione

messy252002ho diverse domande da porvi :
    1) come faccio a ricostruire la valle dell'equilibrio ? sono bloccata al 20%
    2) come faccio a spegnere tutte le candele nella chiesa di don Bruno ?
    3) come faccio a salvare leen ?
    per ora basta cosi vi prego aiutatemi è molto tempo che ho questo gioco ma non riesco ad andare avanti...! grazie un bacione a tutti quelli ingrado di darmi una mano

nn dirlo a me...io non riesco a far venire con me la ragazza del negozio di armi a vallecatini...cmq xle candele dvrebbe essere... la1 la 3 la 2 e la 4...se non ricordo male la sequenza...!
    Faris86

Utente L'avatar di spidey01
    Registrato il
    09-04
    X salvare Lin nn c'è da preoccuparsi xkè succederà solo se si riesce a ripristinare il bistrot di Lao Chao nella valle dell'equilibrio. Quindi devi concentrarti sulla ricostruzione. Nn ricordo molto bene xkè ho finito il gioco quasi 1 anno fa, ma so x certo ke devi portare il cuoco di Max (Ferdinand) alla valle dell'equilibrio e lo devi mettere al chiosco. Il resto degli obiettivi a me sembrava facile ma se nn c riesci, dimmi i nomi degli obiettivi ke cerco di aiutarti.

P.S. X portare Milene (l'armaiola) bisogna accettare la sua sfida, ovvero prendere la sua spada e farla evolvere quanto vuole lei.

I gdr sono il mio pane quotidiano