sapete dirmi quali saranno i primi GDR per ds che usciranno?
Baten kaitos DSsly 42
Xenosaga DS
Final Fantasy 3
Final Fantasy CC DS
Shin Megami Tensei DS
Lunar DS
Lost in Blue
qualche GDR pokemon, se nn erro Pokemon Diamond
un GDR Konami che ora mi sfugge
questo è quello che mi viene in mente ora...
Sul serio? Oddio....Glenn
![]()
Sì :9Eyedol
Peccato che temo sarà una specie di rompicapo sulla falsariga di Xenosaga Freaks >_>
Quello che attendo di più è FFIII. Ma confido in un nuovo episodio della saga Mario & Luigi.
Intendete come Mario&Luigi Superstar Saga?
Magari!:9
un gdr square enix per ds:
egg monster hero!!!
attendiamolo, sbaviamolo XD
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Comunque il gdr konami che ti sfugge e gambare goemon dsGlenn
Io l'avevo preso x gbc e non era male
Tra quelli elencati penso che comprerò Xeno, FF3, forse ffcc, sicuramente il nuovo episodio che faranno della serie Manaecco poi alla lista bisogna aggiungere due episodi (non so se saranno remake) di dq
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Dovrebbe esserci anche Final Fantasy VII Before Chrisis quello apparso su cell!!!
magari esce anche 1 zone of the enders come era uscito 1 per gba
cmq a me interessa ff3
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Ganbare Goemon un gioco di ruolo? Hanno cambiato la formula dagli episodi dello SNES?Daniele Raucci
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".