Sono al secondo capitolo: "a qualcuno piace rosso fuoco"
Ho la bomba più grossa non riesco ad andare avanti! help please![]()
Sono al secondo capitolo: "a qualcuno piace rosso fuoco"
Ho la bomba più grossa non riesco ad andare avanti! help please![]()
devi fare l'uppercut e portarla sopra mi sembra
io sono allo squalo,come lo batto????
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
Ma che dannare! Lo squalo è facilissimo!
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
Quando sparge le bombe in giro, mettine una fra te e lui e aspetta che cerchi di azzannarti, così da fargli mangiare la bomba. Attiva lo slow in modo da fargli più danni quando esplode e se cerca di andare sott'acqua per recuperare energia lanciagli un Voomerang o bastonalo in slow+zoomblood
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
Io sono bloccato nel livello(nn ricordo il nome) in cui arrivo alla fine e c è una slot machine su un cratere e da cui escono delle bombe. Cosa cavolo devo fare?!? Qualcuno mi sa dare un aiuto?!
Butta una bomba nella tubatura sulla destra e prima che esploda (in zoom) salta sulla slot che verrà sparata fuori dal cratereTERRI
Opure comprati delle bombe Rosa Shocking in modo fa non dover usare la slot machine!
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
Ottimi suggerimenti! Ma c'è un punto in cui ogni tentativo sembra vano... Sempre in "A qualcuno piace rosso fuoco". Sono nel palazzo, ho superato i lampadari, ho preso l'ascensore, ho usato la bomba per fare un buco sul soffitto, ho ucciso tutti i nemici caduti dal buco e ora sono sicuro che devo passare attraverso quel cXXXX di buco. Ma come??? Il salto doppio non basta (il soffitto è troppo alto!), slow non va bene, mach non va bene, zoom non va bene.... Qualcuno può aiutarmi??? Grazie!!!
Hard as a rock, harder than a rock...
dove sei bloccato esattamente?Grayfox