Vi piaceva questa serie? Quali formazioni usavate? Come trovavate i personaggi? Che ne pensate dell'introduzione degli striker nel 99? Il sistema di combattimento vi piaceva? Ci smenavate quantità assurde di monetine da 200 lire come facevo io?
Vi piaceva questa serie? Quali formazioni usavate? Come trovavate i personaggi? Che ne pensate dell'introduzione degli striker nel 99? Il sistema di combattimento vi piaceva? Ci smenavate quantità assurde di monetine da 200 lire come facevo io?
Conosco la serie fin dagli albori del 94 e, su dreamcast, ho giocato a tutte le versioni dal 98 al 2002, ma sinceramente ho apprezzato di più il 95 (Saturn) e ora mi sto godendo il 94 (re-bout).
La cosa bella che ogni volta che ci gioco imparo sempre qualcosa di nuovo.
Secondo me è la conferma (se mai ce ne fosse bisogno) della superiorità di SNK su Capcom.
Sottolineo conferma in quanto la superiorità di SNK era già sancita da Fatal Fury 2.
Sarebbe bello creare una guida universale della serie...
Ultima modifica di Hutton82; 31-01-2005 alle 14:52:58
dunque,nn sono un'apassionato enorme di kof,ma ne ho giocati parekki(tutti dal 98 in poi)...
il mio pref è kof 99,ed in generale dico ke kof ha avuto poco del successo ke si sarebbe meritato,ma street fighter ormai era già entrato nelle teste di tutti...
della snk cmq il mio pref è garou,e nn kof
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
Non sono mai stato un grande appassionato di KOF, preferivo SF, non è male, però la SNK ne ha sfornati di molto meglio![]()
Sì, ci ho speso un patrimonio....cavolo, quel gioco era divertimento puro!![]()
Belli i primi, con gli ultimi si è caduti nel ridicolo.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Come mai?A me non dispiacciono...
Ti riferisci al fatto che sono troppo facili?
neosamus
non capisco a che gioco ti riferisci... garou se non mi sbaglio è il nome in giappo di fatal fury, giusto?alex1234
![]()
tipo?Gogeta ssj
beh con il passaggio da SNK a playmore c'era da aspettarseloneosamus
diciamo che li ritengo utili fino a un certo punto...kenshi
si ho sbagliato xkè dovevo specificare;in occidente è l'unico conosciuto con ilnome di garou,gli altri si kiamano fatal fury,ma in oriente tutti i fatal fury si kiamano garouTidus Ponto
![]()
parlo di garou:mark of the wolves(doveva essere fatal fury 4,ma il gameplay ed i personaggi sono cambiati molto,quindi nn centra molto con fatal fury)
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
if death is but a dream
then don't let me...
è quello dove si vede terry con la giacca di pelle?alex1234
si è quelloTidus Ponto
terry è l'unico rimasto della saga fatal fury,ed è invekkiato...avrà 40 anni
il protagonista è rock,il figlo di geese,ke terry ha allevato dopo la sua morte
if death is but a dream
then don't let me...
allora lo conosco, bel gioco!alex1234
![]()
Kyo Kusanagi, Yori Yagami e Terry Bogard...ora non so se li ho scritti bene ma era la mia formazione![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001