Ragazzi, mi è venuto un attacco di nostalgia... Sono andato indietro nell'abisso delle pagine passate fino al maggio 2004... e ho trovato il vecchissimo FFX Fan Club... Ragazzi, mi sono venute le lacrime di nostalgia... Tutte le nostre sfide, le nostre discussione, le nostre... litiper chi dovesse essere il capo, il consigliere, ecc.... Forse non tutti potranno capire questo mio thread, ma è un invito a tutti coloro che parteciparono attivamente a quel club (e parlo di Gidan35, SuperStiw, Lory T, Gamelip e tutti gli altri) a ricordare con affetto tutta la nostra passione per FFX e le nostre speranze per FFX-2... Speranze ripagate solo in parte, IMHO. Erano tempi fenomenali quelli, quel club era qualcosa di spaventosamente bello (più di 250 pagine, tra l'altro...). Oggi invece... ho l'impressione che questa sezione non riesca a risollevarsi dal marciume in cui si è calata... Senza offesa a nessuno, eh.
Basta, ho finito con le riflessioni, non so perchè ho aperto un 3d del genere... Spero non sia considerato flood e venisse chiuso... Vorrei prima sentire qualche commento dei diretti interessati, e magari qualche commento di altri.
Mi raccomando, non siate troppo cattivi... Già immagino i primi post maligni che arriveranno...