Ricordate quando affrontiamo Revolver Ocelot in MGS1? Prima del combattimento dice: Vedremo se l'uomo sopravviverà alla leggenda.
Ripensandoci mi chiedo cosa intende, a chi si riferisce... non sono sicuro...
Ricordate quando affrontiamo Revolver Ocelot in MGS1? Prima del combattimento dice: Vedremo se l'uomo sopravviverà alla leggenda.
Ripensandoci mi chiedo cosa intende, a chi si riferisce... non sono sicuro...
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
forse voleva direra vedremo se solid riuscira a superare big boss..
.....................Silence.
O che Solid è la leggenda mentre lui solo un uomo, oppure il contrario...
- Half Devil -
be visto che ocelot ha combattuto contro big boss,penso che quella fosse una prova per vedere se snake era forte come suo padre..almeno credo
.....................Silence.
Ocelot è l'uomo, Snake è la leggenda![]()
E' il contrario![]()
siccome suppongo che quella di Ocelot sia un'invocazione alla sconfitta per Solid(nn penso proprio che ocelot si voglia augurare di morire)
la leggenda(dei revolver) è Ocelot, mentre l'uomo(eh sì, Ocelot nn conosceva ancora le potenzialità di SS) è Solid![]()
capito?![]()
la battuta di ocelot e strettamente collegata a quella di snake che dice a mei ling"purtroppo l'uomo non regge il confronto con la leggenda"(mei ling pensava ke snake fosse un gentiluomo).
la battuta di ocelot e riferita a snake,snake e diventato leggenda sui campi di battaglia,ma nell'istante in cui combatte contro ocelot e solo un "uomo".riuscira appunto l'uomo a soppravvivere alla leggenda?(cioe snake uscira vivo dallo scontro con ocelot e rimanere leggenda?)
snake è l'uomo e io sono la leggenda.
scherzo
snake è sia l'uomo che la leggenda
e se viene ucciso rimmarra solo la leggenda e se sopravvive l'uomo comtinuera da esistere.
Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.
Probabilmente come avete già detto ocelot voleva vedere se era all'altezza della leggenda, ovvero se era bravo come dicono...![]()
Già infatti, perchè solid già aveva battuto la leggenda (big boss) e lo era diventato a sua volta..............a proposito: non ho mai capito perchè solid dopo aver battuto big boss non ha erditato il titolo di "boss". Mah?![]()
Semper fi!
Grande!Neisecolifedele
- Half Devil -