Ma è possibile ke nn si sa niente sulla konferenza della Sony di ieri???Sno impaziente di sapere i kosti e tutto il resto ma in rete nn si trova niente...
Ma è possibile ke nn si sa niente sulla konferenza della Sony di ieri???Sno impaziente di sapere i kosti e tutto il resto ma in rete nn si trova niente...
Sony, nn ci deludere...il prezzo DEVE essere sotto i 200 euro...in barba a tutti i Nintendiani e al DS!!!
La paura ke la conferenza nn sia stata tenuta cresce ogni minuto ke passa...
brutte notizie
...nn prima del 15 aprile.....![]()
Oh, no! NDS 11 marzo, PSP aprile! NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! La PSP riskia di nn vendere 1 fiko se esce ksì in là rispetto al DS!!! Sigh!
Ovvio, Sony localizza con una lentezza estrema, Nintendo con una velocità assurda. Persino i FF su nintendo escono dopo solo 5 mesi! Altro che 1 anno e mezzo come su PS2joe_30031
![]()
nn credo proprio sarà così.....tidus81
![]()
![]()
![]()
beh, in generale quoto, ma in questo caso il tempo di localizzazione è lo stesso; come il DS è uscito un mese prima in JP e USA uscirà un mese prima anche in Europa.Glenn
Non credo che questo posticipamento diminuisca di tanto le vendite: tanto se uno parteggia per PSP non va a comprarsi il DS per non aspettare un meso, no?
Io simmmegaa898
Ma ovviamente mi prenderò anche la PSP
![]()