Bench geforce FX!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Bench geforce FX!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281

    Bench geforce FX!

    http://www.tecchannel.de/hardware/1109/
    cmq ci sono su tutti i siti hw tipo tomshardware ...anandtech..dei link per i vari test della nuova geffo.. ke fa cagare ehh si
    mi aspettavo MOLTO DI + ! mi sa molto di parhelia sta nuova geffo ke scalda come un forno e va sotto la raddy 9700 pro con i filtri AA & AS ON!
    ke i drivers non siano ankora maturi posso capire ma cmq è troppo pocco per una scheda ke voleva dire REVOLUTION!
    scusate ma sono molto deluso 8(
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Gli ho visti,ora cerco in hwupgrade,se sono veri questa scheda e' un buco nell'acqua.8(

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Cavolo ho visto altri bech su http://www.extremetech.com/article2/...,846356,00.asp
    e le mie perplessita' aumentano.Sono le versioni di base delle 2 schede,ma la differenza non mi sembra netta.......
    haia nvdia,non fare cavolate........

  4. #4
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    certo ke sono veri
    adesso sono su tomshardware.com ... ke fregatura sta scheda ....
    ati non ha detto un kazzo a nessuno e ha tirato fuori la 9700 pro ke spakka
    adesso sono troppo contento di averla comprata
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  5. #5
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    http://www.tomshardware.com/graphic/...rce_fx-24.html
    guarda qui
    cmq in certi test la geffo fx è avanti(come ut2003 ke è super pompato per le geffo) ma cmq di troppo pocco e cmq voglio dire la 9700 pro l'ho vista in giro a 320-350 euro ..quindi +o- la metà del prezzo della fx
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  6. #6
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    no,non e' possibile mi aspettavo molto meglio dalla fx a questo punto la compro solo se la svendono a due lire8(

  7. #7
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Mmm...per ora la GF FX ha un pò deluso. Nella maggior parte dei benchmark è superiore alla Radeon 9700 Pro, ma di poco, mentre ci aspettavamo che la stracciasse. Inoltre in alcuni test è addirittura la scheda Ati a stare davanti.
    C'è anche da dire che i driver sono sicuramente acerbi, probabilmente Nvidia ne rilascierà di ottimizzati che faranno aumentare le performances.
    Quel che più mi ha deluso invece è il rumore, pare sia veramente elevato, si parla di 58db.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  8. #8
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Un'altra cosa. Radeon 9700 Pro e GF FX sono due schede DX 9, quindi sarebbe molto interessante vedere come si comportano con bench o giochi DX9, i risultati potrebbero essere totalmente diversi.
    Comunque è indubbio che per ora la GF FX ha deluso un pochino, però dire che è una schifezza mi sembra esagerato, alla fine è sempre più veloce di una Radeon 9700 Pro, sebbene non così tanto come ci aspettavamo, e il prezzo è concorrenziale. Poi vorrei anche vederla in azione con driver ottimizzati, e come già detto, con le DX9.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  9. #9
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Su Tom's Hardware c'è scritto che l'elevata rumorosità è dovuta al fatto che la scheda testata è un prototipo, Nvidia garantisce che la versione definitiva sarà più silenziosa.
    C'è veramente da sperarlo, indipendentemente dalle prestazioni non so in quanti saranno disposti a mettere 58db nel proprio case.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Fil
    Su Tom's Hardware c'è scritto che l'elevata rumorosità è dovuta al fatto che la scheda testata è un prototipo, Nvidia garantisce che la versione definitiva sarà più silenziosa.
    C'è veramente da sperarlo, indipendentemente dalle prestazioni non so in quanti saranno disposti a mettere 58db nel proprio case.
    scusa Fil,tu parli di decibel,ma in parole povere che rumore dovremmo sentire???

    Comunque e' vero che e' sempre una scheda molto buona,ma mi aspettavo di +.Ma ora che ci penso,la geffofx e' normale o ultra???

  11. #11
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    58????????????
    Da pazzi!!!
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    sapevo che sarebbe andata a finire così... alla fine è una mezza delusione... preferisco la mia raddy




  13. #13
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    E' quello che dicevo anch'io...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Se volete sentire il ROMBO della geforceFX cliccate qui
    http://www.tomshardware.com/graphic/...-3dmark-hq.mp3

    Povera Nvidia, 3dfx porta davvero sfiga.....

  15. #15
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Manolo
    scusa Fil,tu parli di decibel,ma in parole povere che rumore dovremmo sentire???

    Comunque e' vero che e' sempre una scheda molto buona,ma mi aspettavo di +.Ma ora che ci penso,la geffofx e' normale o ultra???
    Quella testata era la versione Ultra, che ha un sistema per ridurre automaticamente la frequenza di GPU e memorie a 400/800 mhz quando si è in ambiente 2D, per poi portarla a 500/1000mhz con applicazioni 3D. Questo consente alla ventola di rotare più lentamente nel primo caso, producendo 54 decibel di rumore (comunque parecchi), mentre durante i giochi si hanno 58db.
    Su Tom's Hardware c'è scritto che l'elevato frastuono è da imputare alla scheda prototipo in loro possesso, Nvidia sostiene che gli esemplari in commercio saranno più silenziosi, naturalmente l'affermazione è tutta da verificare.

    Per farti un'idea, su Tom's trovi gli MP3 di Radeon 9700 Pro e della GF FX sia in 2D che in 3D:

    http://www.tomshardware.com/graphic/...rce_fx-06.html
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •