Che ne pensate di questa accoppiata? Vale la pena prenderlo? E' in ITA?
vale la pena soprattutto per ff1,ke nella sua semplicità è un gioco divertente e con spunti interessanti;
discorso diverso invece per ff2,ke io ho trovato semplicemente noioso ed ingiocabile
Ultima modifica di alex1234; 4-02-2005 alle 14:51:21
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
Straquoto. FF2 ha un sistema di crescita davvero assurdo. Gli manca anche l'atmosfera di FF1. Non per la noiosità però, visto che la trama (scarna, ma per quei tempi...) mi è piaciuta.alex1234
![]()
Cmq lo consiglio moltissimo.![]()
che voi sappiate è stata fatta una traduzione in italiano come per FFVI e FFVII?
L'unica certezza è il dubbio.
Si, su GBA. E' uscito FF Dawn of Souls che li comprende entrambi tradotti in ITA, non proprio benissimo ma almeno sono in ITA. Hanno subito anche un restyling grafico, piuttosto pesante.
peccato, non ho il gba.Thorin
se sono per l'SP non posso ma se sti giochi sono per Advance potrei farci un pensierino :9 .....quanto costano?![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
madc
Sp è il modello di advance con la luce... il DS volevi dire, ma è un'altra cosa.
Kmq son x advance
Onilink
vabbè......![]()
cmq il costo?
il prezzo di ogni gioco del gba.madc
![]()
sono anni che non compro gicochi per GBAexplorer
![]()
Veramente sono uguali a quelli per Psx.Thorin
![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
L'unica differenza oltre la lingua ed alcuni extra è che non ci sono le FMV d'introduzione ( non finali che non ci sono), comunque prenditi tranquillamente la versione GBA che sicuramente conviene di più.....
poi è più semplice di Origins che sembra abbastanza frustrante alcune volte, eh...
il gioco sta sui 40 € e il GBA sp ( la versione minore e migliore del vecchio GBA ) sicuramente sui 99 o anche 120 se bundle ( cioè con un gioco insieme ), ma alla fine dovrai prenderli separati, perchè non c'è un bundle di FF Dawn of Soul...
![]()
eggià,i gioki originali sono quelli per nes;
i gioki con il restyling grafico(2d simile allo standard snes)sono quelli per psx,wonderswan e gba,tutti uguali
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"