ragazzi sono andato su lud*s e ho cercato ff8 piattaforma psx e che vedoprezzo:51.13€
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi sono andato su lud*s e ho cercato ff8 piattaforma psx e che vedoprezzo:51.13€
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh,compralo in un negozio normale,che vuoi che ti dica?![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Vabbè, è un errore.
Comunque Ludus non è un negozio, riporta solo dei prezzi altrui quindi non conta molto.
Ho modificato il titolo, sarebbe bene evitare di usare intestazioni come "eh?"![]()
semmai 15.13€Giggino
anche io una volta cercavo gothic II (in inglese) e me lo dava a 93 €![]()
ho segnalato l'errore ed hanno aggiustato![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
no ma non è il problema da dove comprarlo ma il fatto che il prezzo mi lascia perplesso!Rafael
![]()
dicono che ora ff8 stia 20€ max!![]()
![]()
si 19.99 e, se hai fortuna, anche 15 € :9Giggino
quindi non ti conviene prenderlo da internet....devio anche pagare la spesa di spedizione![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
no ma io così stavo vedendo che recensione mi metteva ludus a riguardo un capolavoro e mi salt agli occhi il prezzo!+madc
cq il vg lo comprerò sempre da un negozioi in paese!![]()
qui da me te la cavi con 13.50 €
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
Che fortuna! Qui non si riescono quasi più trovare i titoli play 1(a parte i giochini tipo Winnie the pooh)... Di FF c'è solo l'VIII... A 19.90. Usato molto meno.Ora sto cercando FFIX PAL, dato che ce l'ho NTSC... Il problema è che non possiedo più la play universale ma solo la play2... E mi piacerebbe rigiocarci... E NON si trova...Anarky
io ho avuto las fortuna di trovare un bel negozio ben fornito il cui proprietario è molto competente in materia videoulica^^Halvorg
... il problema è che io non ho mai soldi...^^
Ludus riporta il prezzo all'uscita, quando è stata fatta la recensione, ovviamente non è aggiornato ai prezzi Platinum.
Giggino
Tò
così prendi sia l'8 ke il 9 ad un prezzo accessibile...lo prenderei volentieri..ma FFVIII ce lho da qualke anno originale x pc![]()
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
io quando l'ho dovuto ricomprare, l'ho pagato 7.90€ usato ma in perfette condizioni..ci gioco ankora e nn ho nessun problema![]()
ottimo acquisto^^Alexei
Giggino
Lo so,la mia era una battuta![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.