bloccato a metroid prime 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bloccato a metroid prime 2

Cambio titolo
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    La terra dei cachi

Esclamazione bloccato a metroid prime 2

(lo posto qui perchč nella sezione trucchi e soluzioni nessuno mi risp)
    raga sono arrivato al tempio oscuro c sono i vermi maledetti attaccati a quella gigante palla nera io gli sparo in bocca ma nn perde mai vita il visore scan mi dice d colpirlo alla bocca e che la palla nera gli dā energia, ma nn riesco a staccarlo dalla palla e a forza di sparargi in bocca finisco tutto il raggio luce e il raggio oscuritā! aiutatemi please!
    ps quando si trova l'aracnosfera?
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione MARLBORO
    raga sono arrivato al tempio oscuro c sono i vermi maledetti attaccati a quella gigante palla nera io gli sparo in bocca ma nn perde mai vita il visore scan mi dice d colpirlo alla bocca e che la palla nera gli dā energia, ma nn riesco a staccarlo dalla palla e a forza di sparargi in bocca finisco tutto il raggio luce e il raggio oscuritā! aiutatemi please!
    Allora: Spareagli in bocca finke nn gli rombi la corazza, poi lui inizierā a risucchiarti, allora tu trasformati in morfosfera e lasciati aspirare, poi quando sei nella sua bocca lasciagli una bella bomba. quando schiatta uno ne compaiono due, quando schiattano due ne compaiono tre, poi č finita. Stai attentio all'attacco fulmine che farā da due teste uin poi.

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    La terra dei cachi
    Citazione Davy
    Allora: Spareagli in bocca finke nn gli rombi la corazza, poi lui inizierā a risucchiarti, allora tu trasformati in morfosfera e lasciati aspirare, poi quando sei nella sua bocca lasciagli una bella bomba. quando schiatta uno ne compaiono due, quando schiattano due ne compaiono tre, poi č finita. Stai attentio all'attacco fulmine che farā da due teste uin poi.
    grazie 1000. nn avevo pensato a trasformarmi in palla. adesso provo

Utente
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Milano
    Citazione MARLBORO
    sfonda la corazza con i missili, quando vien giu e cerca di risukkiarti ti trasformi in sfera e gli piazzi una bomba in bocca

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    La terra dei cachi
    Citazione E_Oda85
    sfonda la corazza con i missili, quando vien giu e cerca di risukkiarti ti trasformi in sfera e gli piazzi una bomba in bocca
    fatto, č stato anche molto facile, nn so perchč nn mi sia venuto in mente d trasformarmi in palla