[Miniature]Flames of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Miniature]Flames of War

Cambio titolo
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03

[Miniature]Flames of War

E' già da un po' sul mercato questo titolo della Battlefront, gioco di miniature 15mm sulla II Guerra Mondiale. Il ufficiale è un ottimo punto di partenza, nonchè il sito italiano dove trovare materiale e un forum di discussione.
    Per intenderci assomoglia molto ai vari WH (non per altro 2 capoccia della GW si sono trasferiti presso la Battlefront), ma meno costoso, in quanto non obbliga l'uso delle miniature ufficiali (difatti si può giocare con qualsiasi miniatura, anche di plastica, purchè mantenga la stessa scala).
    Per chi ha la passione per i wargames storici e per chi vuole spendere relativamente poco, è l'ideale.

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Citazione R@ge
    E' già da un po' sul mercato questo titolo della Battlefront, gioco di miniature 15mm sulla II Guerra Mondiale. Il ufficiale è un ottimo punto di partenza, nonchè il sito italiano dove trovare materiale e un forum di discussione.
    Per intenderci assomoglia molto ai vari WH (non per altro 2 capoccia della GW si sono trasferiti presso la Battlefront), ma meno costoso, in quanto non obbliga l'uso delle miniature ufficiali (difatti si può giocare con qualsiasi miniatura, anche di plastica, purchè mantenga la stessa scala).
    Per chi ha la passione per i wargames storici e per chi vuole spendere relativamente poco, è l'ideale.
    Sarebbe un buon inizio?

Registrato il
    02-03
    Citazione MEGASUPERFICUS
    Sarebbe un buon inizio?
    Per cosa? Argomentare meglio le risposte?
    O forse "Sarebbe un buon inizio!"....bella risposta, ma non argomenti...

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    interessante...però le miniature nn mi sembrano granké...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Registrato il
    02-03
    Citazione Falco Bianco
    interessante...però le miniature nn mi sembrano granké...
    Sono invece tra le migliori...dovresti vederle "dal vivo". Rispetto ad altre in piombo dello stesso periodo, sono una spanna sopra!