a me personalmente è piaciuto più prince of persia le sabbie del tempo cosa ne pensate voi?
a me personalmente è piaciuto più prince of persia le sabbie del tempo cosa ne pensate voi?
Io ho giocato poco al primo ma il secondo mi sta piacendo molto
io personalmente ho preferito spirito guerriero più frenetico con mosse più varie e con una bella colonna sonora rokettona che non guasta mai......anche i nemici sono meglio caratterizzati soprattutto i giganti troppo divartenti da battere...
ovviamente imho
Il secondo!![]()
A molti comunque piace + il primo. Potevi mettere 1 sondaggio![]()
Anche se pieno di piccoli difettucci ed è doppiato da schifo( x quanto riguarda il principe) PoP WW è decisamente + spettacolare e ricco di bonus
piu' bello il secondo perche' c'e' pi' azione...nel primo devi capire come arrivare dall'altra parte ...sempre...
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
preferisco il secondo a parte per il nuovo look del principe che sembra un criminale
Preferisco il secondo... e comunque il primo era troppo poco longevo: con meno di 10 ore si finiva molto tranquillamente
STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
STO ASPETTANDO: Rogue galaxy
Entrambi belli. Concezioni diverse di gioco.
Ho finito il primo e giocato un paio d'ore al secondo...
sinceramente come "impatto" il secondo è spettacolare..ma..
ragà ma si va sempre "avanti e in dietro" in quel castello? ._.
cioè...avrò rifatto 4-5 volte lo stesso pezzo,andando prima avanti nel tempo..poi indietro..boh,forse sò io ke non ho ancora capito come si gioca -_-""
cmq preferisco il primo
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Il primo!
Il secondo non sò xche non mi ha mai convinto... a parte le due stragnocche...
PS3 ID: a3yus
Per certi tratti preferisco il primo, per altri il sequel. Ah a proposito, secondo me il secondo non ha proprio niente a che fare con la Persia!!! Adoravo le ambientazioni orientali del primo; non che quelle gotiche siano di meno, ma con la Persia le ultime non c'entrano nulla! Come combattimenti il seguito dà molte più soddifazioni (IMHO)
del 1 mi sono innamorato letteralmente,devo provare il 2^^