c'e nessuno
c'e nessuno
Questa non è una chat.
Dovresti rivolgerti altrove, oppure installa MSN.
forum e chat sono due cose diverse.
L'unica certezza è il dubbio.
Questa è da firma*snake*
![]()
hai mandato 3 messaggi e te ne vieni fuori con ste frasi "questa è da firma"...Ixion87
![]()
explo sei troppo lolexplorer
![]()
...non sono stupida....è solo che nessuno lo sa...
Anarky,Yuna90,madc,vvb!!!![]()
vero....explorer
lool
mod abbiamo beccato un fake!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il bello dell'essere niubbo![]()
Raga basta fl00d senno Gorman si inrazza±*Tidus*± 9.999
ho segnalato ora chiudono
![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Se leggete le biografie magari prima di postare
Semplicemente era in pericolo la mia password e ho dovuto per forza di cose cambiare...
Cos'è questo?explorer
Nonnismo?
Evidentemente non tutti hanno il tempo di mandare 6000 messaggi e passa come "certi altri"![]()
macchè nonnismo e settismo, mi sembrava solo strano che uno con 3 messaggi si preoccupasse già di mettere le frasi degli altri in firma, al posto di cominciare a discutere con gli altri utenti.darth maul
![]()
BASTA FL00D
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."