Togliere adesivo windows da case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Togliere adesivo windows da case

Cambio titolo
  1. #1
    andrea84
    Ospite

    Togliere adesivo windows da case

    Ciao! La domanda può sembrare idiota ma è importante.Sto sistemando il pc a un mio amico, Ha comprato un nuovo case, ma nel vecchio ha ancora l'adesivo con la licenza e il seriale di windows Xp home editio. Ho provato a staccarlo delicatamente con un trincetto ma tende a rompersi. Magari l'hanno fatto così apposta per non toglierlo, ma qualcuno ci è riuscito? Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    prova ad utilizzare una lametta, passarla d sotto all'adesivo, senza farlo rompere

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    quelli ke ho stakkato a scuola se ne venivano facendo un po di forza..tirandoli verso di te

  4. #4
    andrea84
    Ospite
    Citazione Holly
    quelli ke ho stakkato a scuola se ne venivano facendo un po di forza..tirandoli verso di te
    Ottima risposta . Comunque grazie provo a unire i vostri consigli e lentamente con la lametta proverò a toglierlo. casomai parto dal lato "buono" visto che da una parte col trincetto i risultati sono stati scarsi

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    perke nn stakki la parte di case ke ha l'adesivo incollato?? skerzi a parte prova a fare leva da una parte..magari funge...oppure bagna l punto dov'è incollato sto adesivo e poi provalo a "raskiare" da sotto..cosi magari la "colla" perde aderenza..poi qualkuno mi spiega perke quelli presenti nei pc delle scuole sn cosi "usa e getta" cioè mi bastano due minuti ed è in tasca

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •