ciow a tutti... ho aperto questa diskussione x sapere ke ne pensate di final fantasy X.... molti akkusano il gioko square dopo il suo passaggio su ps2.... io personalmente lo trovo fantastiko
![]()
ciow a tutti... ho aperto questa diskussione x sapere ke ne pensate di final fantasy X.... molti akkusano il gioko square dopo il suo passaggio su ps2.... io personalmente lo trovo fantastiko
![]()
a me il gioco in se come trama e tutto il restopiace...solo una cosa non mi piace diquesto gioco....naked_snake_88
![]()
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
cioè? u_UAnarky
Ho già ripetuto milioni di volte perchè lo considero un jrpg mediocre, come i sostenitori hanno ripetutto milioni di volte perchè è un rpg bello, credo che tutti siano stufi di questo argomento.
Secondo me è bello perchè...
Secondo loro è brutto perchè...
Riempire i puntini con i 17 milioni di post fatti sull'argomento, grazie![]()
non mi piace che si aprano tutte queste discussioni identiche che trattano sempre il solito argomento...comincio a stufarmiAnarky
![]()
ehm uhm... nessuno ti obbliga a rispondere O_oAnarky
![]()
![]()
mhh...gia...
cmq io lo trovo un bel gioco...la trama alcune volte puo sembrare complicata ma è un bel gioco curato in ogni minimo dettaglio...![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
non è questo il fatto, ma dato che ci siete aprite un thread "pareri negativi e positivi su FFX" e mettetelo nei Top senza continuare ad aprire thread identici...naked_snake_88
![]()
ehm uhm.... O_o ok skusa se ti ho fatto arrabbiareAnarky
![]()
![]()
una vera delusione,una BELLISSIMA PROTAGONISTA di nome tidus,posti squallidi,alcuni gf davvero idioti e senza senso..........
hauzer si vede ke sei tornato![]()
welcome back
su ffx ke palle
a me nn è piaciuto,ma + ke altro nn mi ha ripagato di tutte le aspettative ke avevo;i motivi li ho ripetuti altre volte,in sintesi il profilo dei pg(nn la caratterizzazione) e storia di qlcune sez
Ultima modifica di alex1234; 8-02-2005 alle 13:28:23
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
Non è un fallimento completo, diciamo che l'hype ha pregiudicato la valutazione complessiva del titolo. Il primo FF si è distinto per aver migliorato aspetti dello storico rivale DW; FFIV ha demolito DW cambiando la storia dei jrpg; FFVII ha unito i giocatori sotto un'unica bandiera. Le pretese per lo sbarco su PS2 sono state eccessive e FFX non è stato in grado di soddisfarle. Io direi di pensare a FFXII come vero ambasciatore della saga su PS2.
be, diciamo ke il peso delle aspettative su ffx si è sentito... ma rimane cmq una pietra miliare nella storia dei gdr
naked_snake_88
Addirittura? Per fregiarsi di tale onorificenza, un gioco deve essersi contraddistinto in qualche campo. Sai dirmi in cosa è stato rivoluzionario FFX?