Ebbene...oggi voglio discutere sull cattivo xeccellenza...SEPHIROTH...Ke mi dite!?
![]()
Ebbene...oggi voglio discutere sull cattivo xeccellenza...SEPHIROTH...Ke mi dite!?
![]()
Faris86
Ke è il miglior "cattivo" ke abbia mai visto in vita mia...assolutamente perfetto..oserei dire divino..e non come il mio alito...di-vino![]()
skerzo sul fatto dell'alito eh
Cmq ciao Nipotuzza sempre il primo io eh![]()
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Eh già sempre il primo zio seify...Seifer85
ma come 6 tenero zietto...meno male ci 6tu!?
![]()
Faris86
è uno dei miei cattivi preferiti,anke se la sua personalità nn è cosi sottile e unica come quella di altri cattivi(krelian per es.)
diciamo ke sephiroth adempie bene al suo lavoro di cattivo,xkè induce molta paura,ma anke rispetto
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
e poi E' UN FIGO DELLA MADONNA!!!e scusa se è poco...cmq ritengo sia estremamente affascinante...sotto ogni punto di vista...:9 e sempre un cattivone con la C maiuscola...!!alex1234
![]()
Faris86
beh si,ha dei tratti molto affascinanti,gli okki,ed anke quei capelli
ma infatti l'aspetto fisico è molto importante nella costruzione di un cattivo
se sephiroth fosse stato un nano con la faccia da talpa,sicuramente nn avrebbe fatto lo stesso effetto -__-
cmq la cosa ke ho apprezzato di + è il background di sephiroth,in cui ti viene spiegato le parti + significative della sua vita,quelle ke lo portarono alla pazzia
i cattivi senza backgorund nn sono stimolanti(vedi ff5)
Ultima modifica di alex1234; 8-02-2005 alle 20:39:43
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
un pazzo psicopatico,senza emozioni...senza senso della vita,un alto senso dell'odio e del disprezzo,un uomo senza passato,con un fututo incerto
quoto (krelian me lo sto gustandoalex1234
)
IMHO Sephiroth è un personaggio davvero unico e bellissimo xò cm nemico preferisco Kefka: almeno lui si fa odiareSephiroth alla fine mi sta pure simpatico, mi piace la sua skizofrenia
![]()
*firma da rifare*
Già...Ti do perfettamente ragione...io ho apprezzato molto anke kuija xò...!!alex1234
![]()
Faris86
che è un cattivo fatto molto bene...solo a guardarlo ti da l'impressione di superiorità e di grandezza......![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
anima87
eh già...è quasi tenero!!con la sua piccola spadina poi.. ...
![]()
Faris86
alex1234
vero
Quoto anke su questoalex1234
Zi zi,dolce dolceFaris
![]()
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
è vero...i suoi okki di ghiaccio sono malvagi...come dice Sabin solo Kefka sà farmi venire certi brividi.. ....KujaTrance11
![]()
Faris86
ah bene,perfetto...e Hauzer non esiste piu???Faris
![]()
![]()