Come da oggetto
PS:Per me è un buffone![]()
Un mito
Un buffone
Un mito definitivamente tramontato
Un buffone finalmente tramontato
Un buon attore...
Come da oggetto
PS:Per me è un buffone![]()
finally terminated
Quoto il buffone...nn solo e' anche un pessimo attore
ki è?
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Il bamboccio che ha interpretato TitanicInviato da Glaciale
ki è?
ah davvero,si kiama cosi?Inviato da Rika78
Il bamboccio che ha interpretato Titanic![]()
Cosa ci trovi di divertente?????Inviato da Glaciale
ah davvero,si kiama cosi?![]()
rido xkè x me è il nulla..Inviato da Rika78
Cosa ci trovi di divertente?????
Per quanto mi riguarda si è comportato benissimo in Titanic, davvero una buona interpretazione, sono gli altri film che ha fatto orribili (e tale la sua recitazione)...
Ultima modifica di Marko; 24-10-2002 alle 14:55:03
quoto.Inviato da Marko
Per quanto mi rigurarda si è comportato benissimo in Titanic, davvero una buona interpretazione, sono gli altri film che ha fatto orribili (e tale la sua recitazione)...
Oltre a Titanic non ha fatto nulla di decente.
Non mi piace come attore ma non vedo perché dovrei definirlo "buffone"...
Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.
B. Spinoza
Mai stato più d'accordoInviato da Marko
Per quanto mi rigurarda si è comportato benissimo in Titanic, davvero una buona interpretazione, sono gli altri film che ha fatto orribili (e tale la sua recitazione)...![]()
Un buffone ovviamente.
Avete sentito che vogliono fare un fil con alessandro magno interpretato da Leo di Caprio?AHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHA
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
Ho votato "un buon attore...", anche se mi sembra eccessivo.
Cmq nessuno ha menzionato dei film dove lui ha recitato bene, e se le cavata bene nel ruolo.
Oltre a Titanic (per il quale nutro un particolare interesse!!), ha recitato in Romeo + Juliet (film che mi è piacuto molto se non altro per originalità [uno dei pochi film di Shakespeare riadattato ai giorni nostri senza fare porcate!!!] e la presenza di Claire Danes) Ritorno dal nulla dove intepretava un poeta tossicodipendente, Buon compleanno mr. Grape dove ha interpretato il fratello ritardato in famiglia di campagna [che tra le altre cose gli ha fruttato una nomination all'Oscar].
Tutto sommato non mi sembra un attore così scarso. Ovviamente film come The Beach e Poeti dall'inferno sono piccoli passi falsi, ma chi non li ha fatti??![]()
![]()
Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)
Se recita come in Titanic mi va benissimo, altrimenti...Inviato da Mulder
Avete sentito che vogliono fare un fil con alessandro magno interpretato da Leo di Caprio?AHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHA![]()
Alessandro Magno è il mio personaggio storico preferito, guai a lui se me lo rovina!!!
ROTFLInviato da Svishmell
Ma mica era una donna?![]()
![]()
finally terminated