Secondo voi Kimahri vine troppo sottovalutato nella trama di FFX?
motivate le risposte,grazie![]()
Si è sottovalutato
No ... stà bene così
fa schifo,,,,potevano anche non metterlo.
Secondo voi Kimahri vine troppo sottovalutato nella trama di FFX?
motivate le risposte,grazie![]()
nn credo
è un pg secondario,ed ha la sua piccola fetta di trama;
l'attenzione di ffx è evidentemente spostata su tidus e yuna,gli altri per forza sono un po' + in ombra
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
Un personaggio stereotipato del tutto privo di originalità. Nella trama di FFX ha un ruolo di primo piano (?) unicamente per il suo legame con Yuna e la promessa fatta ad Auron.
Ah, Kimhari è Mareg.
quoto.Shuyin
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
non è sottovalutato. ha il suo spazio.
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
cmq ho votato che stà bene così
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
kimahri mi piace molto!!!
come dice galadriel è sexy:9 ..cmq....a parte gli skerzi è un bel personanaggio!!ha il suo spazio...dato che la storia è incentrata su yuna e tidus....però mi piace perchè è saggio e paterno(con yuna)
![]()
![]()
che è SOPRAVVALUTATO!)))
Scusate ma l'ho odiato così tanto che mentra gli altri si facevano tre giri di sferografia completa lui stava a metà del primo. Scialbo, inconsistente, con una particina fin troppo grande per lui, come una comparsa che pretende di fare la spalla. I Ronso sono la razza più scialba mai creata in un FF. L'ho usato solo se costretto ed anche in quei frangenti lo insultavo pesantemente!Avrei preferito prendere il comando di quel cretino di Oaka...era meglio.Spoiler:
ooopsssme sà che ho un poco esagerato ma mi ha fatto veramente ribrezzo
![]()
Kimahri, se sai usare la sferografia Master da una gran bella soddisfazione. peccato per le Turbo vergognose
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
È caratterizzato bene ma in modo troppo indiretto.
Tutto ciò che sappiamo di lui (e sono una quantità sufficiente di informazioni) ci viene detto solo tramite fattori esterni visto che da solo non è in grado di darsi spessore.
Questo, a mio avviso, lo penalizza.
Non è né sopravvalutato né sottovalutato.
Secondo me Kimahri è piuttotsto sottovalutato dalla trama perchè il giocatore non viene a sapere in quale occasione Braska conosce Kimahri e perchè affida Yuna proprio a lui.
Avrebbero potuto approfondirlo sotto questo punto di vista.
L'HANNO FATTO DAVVERO!!
"Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
Non ho nessuna speranza di vederti."
"Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"
Hai pienamente ragioneSchizzo88
Di lui si sa veramente poco,e per me dovevano dargli una fetta di storia un pochino piu grande
Ultima modifica di Marko; 11-02-2005 alle 20:15:32